La doppia vita di Mio Marito la trama del film stasera mercoledì 7 luglio su Rai 2

La doppia vita di mio marito
- Pubblicità -

La Doppia vita di mio Marito il film tv su Rai 2 mercoledì 7 luglio, la trama

La doppia vita di mio marito è il film tv in onda su Rai 2 mercoledì 7 luglio dalle 21:20 circa, diretto da Jonathan Englis, scritto da Jenny Paul, girato in parte a Belgrado e conosciuto a livello internazionale My Husband’s Double Life o Betrayed By Lies.

La protagonista è Amy Nuttall che potreste aver già visto in Downton Abbey o nella seconda stagione di Liar. Il film è del 2018 ed è stato prodotto da Marvista per Lifetime, si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sugli incassi.

- Pubblicità -

La doppia vita di mio marito la trama del film tv su Rai 2

Scopriamo insieme la trama di La doppia vita di mio marito per capire se possa essere uno di quei film tv thriller adatti per la nostra serata tv.

Fletcher il marito di Sabrina viaggia spesso e in particolare si reca frequentemente a Parigi. Indagando scopre che il marito ha un’altra moglie e un’altra vita ma soprattutto porta alla luce un traffico illegale che coinvolge il suocero Sergey che farà di tutto per proteggere i propri affari. Quindi non solo è in pericolo il suo matrimonio ma soprattutto è la vita di Sabrina in pericolo, che vuole proteggere anche la figlia Zoe.

Il cast

  • Amy Nuttall è Sabrina
  • Daniel Lapaine è Fletcher
  • Chloe Sweetlove è Zoe la figlia di Sabrina
  • Dragan Micanovic è Sergey il suocero
  • Tamara Aleksic è Bridgette
  • Katarina Korsa è Diane
  • Jakov Jevtovic è Jacques

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, La doppia vita di mio marito è anche in live streaming su Rai Play (gratis) mentre essendo un film tv non è disponibile su altre piattaforme.

- Pubblicità -