- Pubblicità -

La Dottoressa dell’Isola – Un Nuovo inizio il film tv su Rai Premium stasera mercoledì 10 agosto

Data:

- Pubblicità -

Un Nuovo Inizio – La Dottoressa dell’Isola il primo episodio su Rai Premium mercoledì 10 agosto

Stasera in tv mercoledì 10 agosto 2022 su Rai Premium andrà in onda Un Nuovo Inizio primo film tv della serie tedesca La Dottoressa dell’Isola. Prodotta nel 2018 per la tv pubblica tedesca, la serie è finora composta da 6 episodi rilasciati in 3 anni diversi tra il 2018 e il 2020 in patria e tra il 2019 e il 2022 in Italia su Rai 2 in prima visione.

La prima puntata è riproposta su Rai Premium questa sera dalle 21:20. La protagonista è Anja Knauer nei panni di una dottoressa che per cambiare vita si trasferisce alle Mauritius dove lavora come dottoressa di un albergo. Creata da Maja Brandestetter e Wolfgang Brandstetter, il primo episodio è girato tra Francoforte e le Mauritius, ha una durata di 90 minuti ed è diretto da Peter Stauch. Il titolo originale è Die Inselarztin: Neustart auf Mauritius.

Un Nuovo Inizio La dottoressa dell’Isola la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

Un Nuovo inizio trama – Il primo film tv del ciclo La dottoressa dell’isola racconta la storia di Filipa Wagner dottoressa tedesca che lavora a Francoforte. Stanca delle continue pressioni, decide di mollare tutto e di trasferirsi alle Mauritius. Nella placida quiete dell’isola accetta l’incarico di dottoressa di un mega albergo di lusso.

Comodi orari di lavoro, impegni poco gravosi, casi da trattare poco stressanti. Filipa potrà trascorrere le sue giornate sempre in vacanza dimenticando lo stress della Germania. Il bel barista Mike è una tra le prime persone che incontra appena arrivata sull’isola, così come il direttore Kulovits. Ma l’idillio di Filipa si complica subito quando un cameriere si ferisce gravemente e il medico del Pronto Soccorso sembra sottovalutare la situazione.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Un principe (quasi) azzurro è in streaming su RaiPlay dove è già presente on demand. Non è disponibile su altre piattaforme.

Il cast

  • Anja Knauer è Filipa Wagner
  • Tobias Licht è Daniel Bucher
  • Helmut Zierl è il direttore Kulovits
  • Tyton Ricketts è Mike Kulovits
  • Valentina Sauca
  • Andrea Guenther
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -