- Pubblicità -

La Dottoressa dell’Isola – Uno strano incidente, il film tv su Rai Premium stasera mercoledì 24 agosto

Data:

- Pubblicità -

La Dottoressa dell’Isola Uno strano incidente, il primo episodio della seconda stagione su Rai Premium stasera mercoledì 24 agosto

Stasera in tv mercoledì 24 agosto 2022 su Rai Premium andrà in onda La Dottoressa dell’Isola con un nuovo episodio della serie di film tv tedesca, in particolare stasera sarà trasmesso Uno strano incidente primo episodio della seconda stagione. Prodotta nel 2018 per la tv pubblica tedesca, la serie è finora composta da 6 episodi rilasciati in 3 anni diversi tra il 2018 e il 2020 in patria e tra il 2019 e il 2022 in Italia su Rai 2 in prima visione.

La puntata è riproposta su Rai Premium questa sera dalle 21:20. La protagonista è Anja Knauer nei panni della dottoressa che per cambiare vita si trasferisce alle Mauritius dove lavora come dottoressa di un albergo. Creata da Maja Brandestetter e Wolfgang Brandstetter, questo episodio è girato principalmente alle Mauritius, ha una durata di 88 minuti ed è diretto da Peter Stauch. Il titolo originale è Die Inselarztin: Das Geheimnis.

La dottoressa dell’isola: Uno strano incidente la trama del film tv stasera su Rai Premium

- Pubblicità -

La dottoressa dell’isola – Uno strano incidente la trama – Prosegue la vita di Filipa ormai appagata dall’amore di Daniel, collega della clinica dell’isola. Peccato che pur essendo molto legati Daniel non sembra essere troppo coinvolto. Anche Filipa pur amando Daniel ha dei dubbi nel volersi trasferire a casa sua con la figlia di 13 anni, soprattutto perchè soffre ancora per la morte del suo ex compagno. A complicare il tutto arriva la suocera Martina che riapre le vecchie ferite.

Nell’hotel c’è tensione tra Kulovits e Mike, suo figlio e in gran segreto proprietario di maggioranza dell’albergo che è pronto a prendersi maggiori responsabilità. Quando però si ritrova a gestire alcune questioni, Kulovits si sente ignorato. I conflitti padre-figlio si riflettono sulla gestione dell’albergo, tra cui la vacanza di Roberto con la figlia Oliver. Inoltre causano un incidente in cui resta ferita Tanja.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, La Dottoressa dell’isola – Corsa contro il tempo è in streaming su RaiPlay dove è già presente on demand. Non è disponibile su altre piattaforme.

Il cast

  • Anja Knauer è Filipa Wagner
  • Tobias Licht è Daniel Bucher
  • Helmut Zierl è il direttore Kulovits
  • Tyton Ricketts è Mike Kulovits
  • Dennenesch Zoudè è Emi
  • Adnan Maral è Robert
  • Friedrich von Thun è il dottor Mantler
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -