La fabbrica della neve, la trama del film in onda venerdì 26 marzo su Giallo

La fabbrica della neve
- Pubblicità -

L’ispettore Gently – La fabbrica della neve trama dell’episodio in onda venerdì 26 marzo alle 21:10 su Giallo.

Venerdì 26 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo La fabbrica della neve” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Gently” (Inspector George Gently in inglese), tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Roger Goldby.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2016 nella televisione britannica, sul canale BBC One. Ecco la trama:

- Pubblicità -

L’ispettore Gently – La fabbrica della neve, la trama

La dottoressa Valerie Cullen viene trovata morta con in mano una siringa. La collega, la dottoressa Plant suggerisce il suicidio, rivelando a Gently che era depressa. L’ex-marito Andrew, anche lui medico, è d’accordo, ma quando scopre che l’ufficio di Valerie è stato saccheggiato e che anche il suo cane è morto, Gently inzia a sospettare di Andrew.

Valerie quando era in vita andava a trovare Norman, un paziente che non seguiva direttamente, con un enfisema causato dal lavoro in una fabbrica di amianto di cui Andrew era l’ufficiale medico. Dato che anche altri lavoratori sono morti, Gently sospetta che Valerie stesse meditando di denunciare l’azienda, e che qualcuno l’abbia uccisa per questo. Intanto Bacchus è entusiasta di sapere che è stato promosso a ispettore, ma allo stesso tempo scopre che Gemma è tornata con Nunn e si sta trasferendo a Londra con lui.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica del film andrà in onda sabato 27 marzo 2021 alle 23:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Martin Shaw è George Gently
  • Lee Ingleby è John Bacchus
  • Deirdre Mullins è Valerie Cullen
  • Jonathan Cullen è la dott.ssa Plant
  • Susy Kane è Anna Zweig
  • Jason Done è Andrew Cullen
  • Lisa McGrillis è Rachel Coles
  • Simon Hubbard è Taylor
- Pubblicità -