La famiglia ideale trama cast e trailer della commedia spagnola su Netflix

La famiglia ideale
- Pubblicità -

La famiglia ideale trama cast e trailer della commedia spagnola disponibile su Netflix dall’11 maggio 2022

La famiglia ideale (titolo originale La familia perfecta) è il nuovo film su Netflix che arriva dalla Spagna ed è pronta a conquistare la piattaforma di streaming. Una commedia impetuosa di produzione spagnola del 2021, diretta da Arantxa Echevarría e scritta da Olatz Arroyo. Prodotta da Lazona Producciones, Atresmedia Cine e The Snake Films AIE, con la partecipazione di Atresmedia e Canal Cosmopolitan Iberia, è stata girata nel 2020 tra Madrid, Rascafría, Guadarrama e Brihuega.

Distribuita da Universal Pictures International Spain, il film è arrivato nelle sale cinematografiche spagnole il 3 dicembre 2021. Dall’11 maggio è disponibile globalmente su Netflix, e fa da diretta concorrente a un’altra commedia spagnola rilasciata recentemente sulla piattaforma, Un amore di mamma. Questo film è effettivamente entrato nella Top Ten di Netflix, riuscirà La famiglia ideale a seguire le sue orme e ad ottenere questo risultato?

La famiglia ideale, trama

Lucia è una donna precisa, di classe e di solide idee e principi. Ricca e raffinata, ama tenere la sua realtà sotto il più completo controllo. Fissata con l’ordine e il decoro, si dedica a tempo pieno alla sua famiglia, rendendola sempre (secondo lei) migliore. Il suo sogno? Avere la famiglia perfetta. Su questo, è inappuntabile.

Le cose prenderanno una piega inaspettata quando, però, il figlio le presenterà la sua nuova fidanzata ufficiale, Sara. La ragazza, che proviene da una famiglia completamente diversa da quella di Lucia, metterà sottosopra il suo mondo con le sue idee diverse su famiglia, decoro, ordine. Sarà uno scontro tra visioni della vita, e Lucia sarà costretta per la felicità del figlio a venire incontro alla nuova arrivata. Non sarà semplice.

Il trailer spagnolo

Il cast

  • Belén Rueda è Lucía
  • Carolina Yuste è Sara
  • José Coronado è Miguel
  • Pepa Aniorte è Amparo
  • Gonzalo de Castro è Ernesto
  • Gonzalo Ramos è Pablo
- Pubblicità -