Dituttounpop > TV > La Famiglia Omicidi la trama del film stasera su Cielo martedì 4 ottobre

La Famiglia Omicidi la trama del film stasera su Cielo martedì 4 ottobre

Stasera in tv martedì 4 ottobre 2022 su Cielo arriva il film La Famiglia Omicidi divertente commedia con Maggie Smith e Rowan Atkinson che arriva direttamente dal Regno Unito. Diretta nel 2005 da Niall Johnson scritta con Richard Russo, il film è dedicato al ricordo di James Booth che nel film è il signor Brown ed è morto 4 mesi prima dell’uscita del film.

Al centro c’è la storia di una donna che diventa governante della famiglia di un pastore, distratto e poco attento a quello che succede in casa sua. Il titolo originale de La Famiglia Omicidi è Keeping Mum. L’appuntamento è stasera in tv su Cielo canale 26 del digitale, 126 di Sky e 19 di TivùSat.

- Pubblicità -

La famiglia omicidi la trama del film stasera in tv

Rosie Jones negli anni ’60 è una ragazza incinta in viaggio su un treno quando dal baule che porta con sè inizia a sgorgare sangue. Interrogata confessa che dentro ci sono i pezzi del corpo del marito e della sua amante. Viene così condannata e rinchiusa in un manicomio criminale considerata incapace di intendere e di volere.

- Pubblicità -

Quarantatrè anni dopo Walter Goodfellow è così impegnato con i bisogni della sua chiesa che non si rende conto dell’infedeltà della moglie che lo tradisce con l’istruttore di golf. La figlia è instabile e cambia sempre fidanzato, il figlio piccolo è vittima di bullismo. Quando arriva la nuova governante Grazia Hawkins la vita per la famiglia volge in meglio. Grazia inizia subito a capire da cosa dipendono i vari problemi degli Hawkins, soltanto che ha un modo tutto particolare di risolvere i problemi…

Come lo rivedo in streaming il film

- Pubblicità -

Come rivedere in streaming il film stasera in tv? Oltre che su Cielo.it dove è in live streaming stasera, La famiglia omicidi non è su altre piattaforme. Quindi è impossibile recuperarlo se non acquistando il DVD.

Il trailer del film stasera in tv

- Pubblicità -

Il cast

Maggie Smith, Kristin Scott Thomas e Rowan Atkinson guidano questa graziosa commedia dal gusto giallo stasera in tv.

- Pubblicità -
  • Rowan Atkinson: Reverendo Walter Goodfellow
  • Kristin Scott Thomas: Gloria Goodfellow
  • Maggie Smith: Grazia Hawkins/Rosie Jones anziana
  • Patrick Swayze: Lance
  • Emilia Fox: Rosie Jones giovane
  • Liz Smith: Signora Parker
  • Tamsin Egerton: Holly Goodfellow