La Fine del Mondo, trama e trailer del film in onda il 21 aprile su Italia 2

la fine del mondo film
- Pubblicità -

La Fine del Mondo, trama e trailer del film in onda stasera giovedì 21 aprile 2022 alle 21:20 su Italia 2.

Giovedì 21 aprile 2022 su Italia 2 andrà in onda il film “La Fine del Mondo“. Il film, diretto da Edgar Wright con Simon Pegg e Nick Frost nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:20 su Italia 2 (canale 49 del digitale) .

Il film (The World’s End in inglese) è uscito al cinema nel 2013 e ha incassato poco più di 46 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 26 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 172 mila euro.

La Fine del Mondo, la trama

Vent’anni dopo dover tentato di portare a termine un epico giro per i pub, cinque amici si riuniscono nella città natale, per riprovarci. Vengono convinti dall’amico Gary King, un quarantenne intrappolato nei ricordi della sua adolescenza, e vuole raggiungere nuovamente la meta, il locale ambito che si chiama “The World’s End”. Nel tentativo di far conciliare passato e presente, il gruppo realizzerà che dovrà combattere per il futuro, non solo il loro ma tutto quello dell’umanità, e raggiungere il The World’s End è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

La Fine del Mondo è disponibile in streaming in Italia su NOW e on-demand su Sky. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica del film andrà in onda venerdì 22 aprile 2022 alle 23:10 sempre su Italia 2.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Simon Pegg: Gary King
  • Nick Frost: Andrew Knightley
  • Paddy Considine: Steven Prince
  • Martin Freeman: Oliver Chamberlain
  • Eddie Marsan: Peter Page
  • Rosamund Pike: Sam Chamberlain
  • Pierce Brosnan: Guy Shepherd
- Pubblicità -