L.A. Finest su Fox la serie action spinoff di Bad Boys con Jessica Alba e Gabrielle Union

LA Finest
LA's Finest - Season 1 - Episode 101

L.A. Finest su Fox da lunedì 9 novembre una nuova serie tv con Jessica Alba e Gabrielle Union spinoff di Bad Boys. Anche in streaming su Now Tv

Il catalogo delle serie tv di Sky e Now Tv si arricchisce con una nuova coppia di poliziotte toste e determinate pronte a controllare le strade di Los Angeles non senza un pizzico di ironia e sarcasmo taglienti. Arriva da lunedì 9 novembre con i primi due episodi L.A. Finest alle 21:00 su Fox (canale 112) anche in streaming su Now Tv e disponibile on demand (per una durata limitata di tempo).

Gabrielle Union e Jessica Alba sono le protagoniste di questa serie tv nata come spinoff di Bad Boys da cui arriva il personaggio di Sydney Burnett (Union). Prodotta da Sony e Jerry Bruckheimer Television per 12 milioni di dollari, la serie era inizialmente stata sviluppata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier come pilot per NBC che però non la ordinò. A quel punto il progetto poi è passato a Spectrum che ne ha realizzato anche una seconda stagione, decidendo poi, anche sulla scia del clima attuale e delle contestazioni contro la brutalità della polizia, di cancellarla. Nel frattempo la serie era stata presa da Fox USA per tappare il buco autunnale dell’assenza di prodotti nuovi causa lockdown.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

L.A. Finest la trama

La serie segue le vicende dell’agente Sydney “Syd” Burnett (Gabrielle Union), ex agente della narcotici, che ha lasciato il suo passato complicato alle spalle per diventare un detective della polizia di Los Angeles. Sul lavoro le viene assegnata come partner Nancy McKenna (Jessica Alba), una poliziotta mamma con un passato altrettanto complesso. Sydney è costretta a confrontarsi tutti i giorni con Nancy e si accorge come il suo stile di vita misterioso possa mascherare un segreto personale più grande.

Queste due donne trovano il modo di collaborare quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles, diventando una forza unica da non sottovalutare e cercando di tenere sotto controllo le strade della città e l’una la vita dell’altra.

Iscriviti al nostro canale Telegram per non perderti nulla!

Un prodotto come tanti senza mordente

L.A. Finest aveva tutto per poter funzionare: una coppia di star, un legame action da cinema, una trama avvincente e uno scenario da sogno. Ma come chi studia poco e non ottiene risultati, tutto naufraga sotto un mare di già visto, con un equilibrio precario tra procedurale classico e la voglia di fare una serie crime da cable. Il risultato ha la forma indefinita di una serie con poco futuro e poco pubblico. Un intrattenimento facilmente dimenticabile che può essere piacevole per passare due ore ma la settimana dopo ti scordi che c’è.

Il legame con Bad Boys

Syd Burnett appare nel secondo film di Bad Boys, è la sorella di Marcus (Martin Lawrence) che ha una relazione con Mike (Will Smith) ma nessuno dei due sa che la donna è un’agente sotto copertura della DEA e lavora per ripulire i soldi della mafia russa. Nella serie tv la donna arriva a Los Angeles in cerca di tranquillità dopo aver abbattuto il traffico illegale a Miami ma si ritroverà travolta dai problemi.

Il Cast

  • Gabrielle Union: Sydney “Syd” Burnett
  • Jessica Alba: Nancy McKenna
  • Ernie Hudson: Joseph Burnett
  • Zach Gilford: Ben Walker
  • Duane Martin: Ben Baines
  • Ryan McPartlin: Patrick McKenna
  • Zach McGowan: Ray Sherman
  • Sophie Reynolds: Isabel McKenna