Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > La Forza di una donna, le puntate fino al 24 gennaio

La Forza di una donna, le puntate fino al 24 gennaio

Pubblicità

Il palinsesto di Canale 5 è popolato da turcate tra cui La Forza di una donna remake di una serie giapponese, Woman, ha 80 puntate da 2 ore che compongono 3 stagioni già andate in onda in Turchia.

Al centro del racconto c’è Bahar abbandonata dalla madre quando aveva 8 anni, cresciuta dal padre e che si ritrova a crescere da sola due figli dopo la morte del marito in un incidente. Bahar nonostante le difficoltà, si sforza di non perdere mai il buonumore, si impegna a trasformare la vita quotidiana in un gioco, la mancanza di denaro in un’opportunità e le assenze in scoperta. La madre Hatice torna nella sua vita ma la sorellastra tiene le due donne lontane. Non solo scopre di essere anemica e di aver bisogno di un trapianto di midollo ma l’unica compatibile e Sirin. E poi scopre che il marito è vivo si fa chiamare Alp Karahan, è sposato con la borghese Pırıl ed è padre di due gemelli: dietro il suo finto incidente e la sua scomparsa, c’è sempre lei: la perfida e folle Şirin…

Da dicembre 2025 la soap turca è trasmessa con una puntata alle 16.05 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 15.30. 

- Pubblicità -

La forza di una donna

Le anticipazioni delle puntate

17 gennaio

Nel corso della festa per la circoncisione di Doruk, la tensione tra Bahar e Sirin si intensifica progressivamente, fino a degenerare con l’arrivo di Nezir. Hatice e’ in difficolta’ perche’ non sa come comportarsi con le figlie. Doruk non e’ intenzionato a farsi circoncidere in assenza di suo padre e per riuscire nell’intento trova uno stratagemma. Ceyda scopre che alla festa e’ presente l’uomo a causa del quale Yeliz ha perso la vita.

19-20-21 gennaio

La festa per la circoncisione di Doruk continua a far emergere conflitti. Bahar affronta Sarp per le fotografie con Sirin e litigano furiosamente. Intanto, il circoncisore si rompe un braccio e sembra che si debba rimandare la cerimonia, ma Nezir chiama prontamente un’altra persona. Nezir ha anche scoperto lo stratagemma di Suat sui soldi di Sarp e gli manda a dire da Munir di volerlo incontrare. Poi, lascia la festa, promettendo a Doruk che si rivedranno. Nel frattempo, Piril si lascia convincere da Suat a trasferirsi a Londra con i bambini. Solo per Ceyda la giornata e’ lieta, perche’ Emre le porta suo figlio Arda. Alla fine, dopo aver chiesto ad Arif di fargli da padrino, Doruk viene circonciso, cosi’ la festa si conclude e tutti tornano a casa. Non senza un ultimo violento scontro tra Arif e Sarp che lascia Enver esausto e stravolto.

22-23

Emre informa Ceyda che, in accordo con sua madre, Arda trascorrera’ l’estate a Istanbul, ma che vivranno in una casa offerta da lui perche’ ritengono Ceyda incapace di badare al figlio. Enver comunica a Hatice che pensa di mandare Sirin via di casa qualora non trovassero un rimedio al suo comportamento. Sirin ascolta la loro conversazione e, dopo uno scontro animato con sua madre, decide di andarsene. Prova a contattare Suat per chiedergli aiuto, ma lui le dice di non volerla vedere ne’ sentire mai piu’. Doruk e’ affranto perche’ non trova il cavallo che gli ha regalato Arif, cosi’ Bahar telefona a sua madre per sapere se sia rimasto a casa sua. Scopre, pero’, che Sarp lo ha distrutto durante un impeto di rabbia.

24 gennaio

Dopo lo scontro con Enver e il suo conseguente allontanamento dalla casa paterna, Sirin si reca da Bahar chiedendole un’ospitalita’ che pero’ le viene negata. Decide allora di recitare con Emre la parte della donna abusata dal cognato e abbandonata dalla famiglia riuscendo cosi’ a convincere l’uomo ad accettarla in casa. Bahar pero’ fa inviare da Piril proprio ad Emre le fotografie che ritraggono la sorella in compagnia di Sarp ed Emre, dopo averle viste durante il viaggio in macchina con Sirin per riportare Arda a casa della nonna, capisce l’inganno ordito dalla donna e la smaschera lasciandola per strada. Bahar intanto ha cominciato ad accusare un certo malessere…

Pubblicità