Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > La Forza di una donna, le puntate fino al 1° novembre

La Forza di una donna, le puntate fino al 1° novembre

Pubblicità

L’estate di Canale 5 si popola di turcate con l’arrivo di La Forza di una donna che va a completare un blocco formato già da Tradimento e The Family. Se un tempo l’estate era il periodo per scoprire nuove serie tv americane che arrivavano a riempire i pomeriggi, adesso ci sono le dizi turche a far compagnia al pubblico. La Forza di una donna è il remake di una serie giapponese, Woman, ha 80 puntate da 2 ore che compongono 3 stagioni già andate in onda in Turchia.

Al centro del racconto c’è Bahar abbandonata dalla madre quando aveva 8 anni, cresciuta dal padre e che si ritrova a crescere da sola due figli dopo la morte del marito in un incidente. Bahar nonostante le difficoltà, si sforza di non perdere mai il buonumore, si impegna a trasformare la vita quotidiana in un gioco, la mancanza di denaro in un’opportunità e le assenze in scoperta. La madre Hatice torna nella sua vita ma la sorellastra tiene le due donne lontane. Non solo scopre di essere anemica e di aver bisogno di un trapianto di midollo ma l’unica compatibile e Sirin. E poi scopre che il marito è vivo si fa chiamare Alp Karahan, è sposato con la borghese Pırıl ed è padre di due gemelli: dietro il suo finto incidente e la sua scomparsa, c’è sempre lei: la perfida e folle Şirin…La forza di una donna

Le anticipazioni delle puntate

- Pubblicità -

Sabato 25

Yeliz annuncia di aver ottenuto un colloquio per un posto di lavoro che si scoprira’ essere lo stesso per il quale concorre anche Bahar. Sarp fa recapitare una busta contenente un cellulare ad Enver con istruzioni di farlo avere a Bahar e di farsi telefonare al piu’ presto. Enver, non fidandosi, prova a chiamare il numero indicato a cui risponde effettivamente Sarp. Intanto Doruk mostra segni di gelosia nei confronti dei fratellastri.

Piril scopre per caso che Sarp ha memorizzato il numero di Bahar sul suo telefono come ‘Mia Bahar’ e va su tutte le furie. Quando ne parla con il padre, insiste per ascoltare le conversazioni registrate fra il marito e la donna, e viene colta da una crisi di nervi. Nel frattempo, Bahar va con Ceyda a cercare lavoro, e decide di fare un colloquio come cassiera nel locale di Emre.

Lunedì 27 Martedì 28 Mercoledì 29 ottobre

Bahar chiede spiegazioni a Ceyda, per averla lasciata sola, all’improvviso, al suo colloquio di lavoro e la donna le racconta che Emre e’ il padre di Arda ed e’ stato il suo primo e unico amore. Intanto, Munir avverte Suat che Nazir intende rapire Bahar e i bambini e che potrebbe portarli in una casa sicura, ma Suat gli chiede di guadagnare tempo con Sarp, in modo che Nezir possa attuare il suo piano e loro possano liberarsi del marito della figlia. Yeliz affronta con difficolta’ il suo primo giorno di lavoro. Arif, propone a Bahar di lasciare Istanbul e nascondersi da qualche parte insieme a lui e ai bambini. Sirin tenta di ricucire i rapporti con suo padre, facendo per lui una nuova insegna per la sartoria e poi riceve da Suat un inaspettato invito a cena fuori.

Giovedì 30 Venerdì 31

Yeliz fa colpo sulla proprietaria del negozio in cui ha iniziato a lavorare. Bahar chiede a Hatice di passare la notte da lei perche’ ha qualche linea di febbre e non vuole contagiare i bambini. Sirin esce a cena con Suat e lui, a fine serata, la mette al corrente del fatto che gli uomini di Nezir faranno irruzione a casa di Bahar per portar via lei e i bambini, con lo scopo di far uscire Sarp allo scoperto. Gli uomini di Nezir informano Yusuf che stanno arrivando e lui, in accordo con loro, inventa una scusa per uscire di casa insieme ad Arif. Sarp, informato del piano di Nezir, si precipita a casa di Bahar per portarla al sicuro insieme ai piccoli. I quattro riescono a fuggire mentre gli uomini di Nezir discutono con Hatice, Ceyda e Yeliz, rimaste a casa, e parte un colpo di pistola uccidendo una di loro.

1 Novembre

Suat confida a Sirin che gli scagnozzi di Nezir stanno per irrompere armati in casa di Bahar con l’intento di rapire lei e i suoi due bambini. Poco prima dell’irruzione pero’ Sarp, forse informato dalla stessa Sirin, accorre in loro aiuto prelevandoli e portandoli presso una casa sicura che gli e’ stata indicata da Munir. Lo stesso Munir, mentre Sarp e’ in fuga con Bahar e i bambini, lo informa che durante l’irruzione Yeliz e’ rimasta accidentalmente uccisa. Dunque Sarp, almeno per il momento, evita di riferire questa tragica notizia a Bahar che ne rimarrebbe sconvolta.

Sarp, Bahar e i bambini arrivano nella casa di montagna, ma sono in difficolta’ perche’ il riscaldamento non funziona e non c’e’ niente da mangiare. Sarp inizia a sospettare che Münir possa aver fatto il doppio gioco e gli telefona minacciandolo. Hatice, Sarp e Arif sono molto preoccupati, perche’ non hanno la certezza che Bahar e i bambini siano al sicuro. Ceyda non fa che pensare a Yeliz.

Pubblicità