La fuga dell’assassino, trama del film in onda il 9 agosto su 20

Data:

- Pubblicità -

La fuga dell’assassino, il film in onda martedì 9 agosto 2022 alle 21:30 su 20. Trama e cast del film.

Sul canale 20, stasera martedì 9 agosto 2022, è tempo di thriller con il film “La Fuga dell’assassino”. Il film in onda stasera è diretto da Obin e Amariah Olson e vede nel cast una lista di attori noti soprattutto in tv, come Jonathan Rhys Meyers, Cam Gigandet e Brit Shaw. L’appuntamento è alle 21:30 circa su 20.

La fuga dell’assassino, in realtà non è mai uscito al cinema, se non in pochissimi mercati dove ha raccolto meno di 50 mila dollari. Il film è stato distribuito direttamente in DVD da Eagle Pictures in Italia.

La fuga dell’assassino, la trama

- Pubblicità -

Il protagonista del film è il dott. Reese, ossessionato dalla rigenerazione dei geni e dal sonnambulismo. Così deciderà di fare dei test su un suo paziente Gabriel Howart. Gabriel ha tanti problemi, non riesce più a vivere una vita normale da quando non riesce più a distinguere i suoi sogni dalla realtà. Durante una delle sessioni Gabriel inizia a parlare in modo strano dell’omicidio politico e il dott. Reese è allarmato da questa cosa.

Così il dott. Reese si ritroverà in mezzo una situazione impossibile in cui dovrà cercare di salvare la moglie del suo paziente e fermare un programma sperimentale del governo. Intanto Gabriel viaggia tra la vita e la morte e solo Reese ha la chiave per risolvere tutto.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

La Fuga dell’assassino in onda stasera è disponibile in streaming in abbonamento su Infinity+ e su Prime Video. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette dei canali. Il film non sarà disponibile gratis in streaming dopo la messa in onda su Mediaset Infinity. La replica andrà in onda mercoledì 10 agosto 2022 alle 00:30 sempre su 20.

Il Cast

  • Jonathan Rhys Meyers è Reese
  • Cam Gigandet è Gabriel Howarth
  • Michael Biehn è Sheriff Hodge
  • Brit Shaw è Brinn Howarth
  • Sean Freeland è l’agente Truvio
  • Michael Aaron Milligan è Jesse
  • Jon Kohler è Masterson
  • Cullen Moss è il Governatore Francis
  • Mark Ashworth è Jack
  • Andi Matheny è Julia
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.