La Fuggitiva le anticipazioni delle puntate finali di lunedì 26 aprile

La fuggitiva
- Pubblicità -

La Fuggitiva la fiction con Vittoria Puccini su Rai 1 le puntate di lunedì 26 aprile – Finale

Ultimo appuntamento per il thriller al femminile La Fuggitiva con le ultime due puntate lunedì 26 aprile su Rai 1 alle 21:25 e in streaming su RaiPlay dove si possono recuperare le 8 puntate.

Protagonista Vittoria Puccini nei panni di Arianna, un’eroina in fuga, ma anche una madre che lotta per sé e per suo figlio, sconfiggendo i suoi nemici con inaspettata sapienza da “guerriera”. La storia di una donna dal passato misterioso che, accusata della morte del marito, riesce  a scappare e da latitante inizia la ricerca della verità. Diretta da Carlo Carlei, autore della sceneggiatura con Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini, è una co-produzione Rai Fiction – Compagnia Leone Cinematografica.

- Pubblicità -

Le anticipazioni del 26 aprile

1×07: Arianna chiama Feola e gli rivela cosa ha scoperto, e i due si danno appuntamento. Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato.

1×08 Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che grazie a un’intercettazìone realizzata con l’aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata, e allora lei e Michela vanno a “far visita” a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c’è dietro la morte di Fabrizio….

La seconda stagione si fa?

La Fuggitiva è stata presentata come una miniserie. Vista la natura legata a un unico caso è difficile immaginarne un seguito senza snaturarne il senso o cambiando completamente direzione.

La trama de La Fuggitiva

Il marito di Arianna, assessore all’urbanistica di un piccolo comune torinese, viene ucciso. Le prove trovate sul luogo del delitto sembrano incriminarla. E in commissariato si presenta una donna che sostiene di essere l’amante di Fabrizio, il morto. Arianna ha ucciso per gelosia? Poco prima dell’arresto Arianna scappa, ma come è possibile che una madre di famiglia apparentemente innocua riesce a sfuggire all’arresto con un’abilità militare?

Riemerge il passato di Arianna, la sua famiglia 30 anni prima è stata sterminata durante una rapina e di lei si persero le tracce per molto tempo. Ricomparve dieci anni dopo, insieme a un gruppo di profughi scampati alla guerra in Bosnia. Il migliore amico e socio di suo padre, l’avvocato e ora senatore Feola, si fece avanti e la adottò, commosso per averla ritrovata. Ma cosa ha fatto in quegli anni di buco? ci prova Marcello, un giornalista, a cercare la verità. Soprattutto perchè è stata arrestata e incriminata così rapidamente?

Il cast

  • Vittoria Puccini: Arianna
  • Pina Turco: Michela
  • Eugenio Mastrandrea: Marcello
  • Sergio Romano: Berti
  • Antonio Gerardi: Mannara
  • Maurizio Marchetti: Feola
  • Ivan Franek: Kerim
  • Giorgia Salari: Daniela
  • Laura Mazzi: Marta
  • Giovanni Esposito: Simone
  • Emma Benini: Arianna Teen
  • Danieal Morozzi: Suor Donata
  • Andrea Pennacchi: Fusco
- Pubblicità -