Stasera lunedì 25 novembre su Italia 1 andrà in onda La Furia dei Titani, per la regia di Jonathan Liebesman. Si tratta del Sequel di Scontro Tra Titani saga con Sam Worthington protagonista che aveva previsto anche un terzo film che poi non è mai stato realizzato. La Furia dei Titani (Wrath of the Titans in inglese) è uscito al cinema nel 2012 incassando ben 301,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 83,6 milioni solo nel mercato statunitense. In Italia il film ha accumulato ben 4,2 milioni di euro al botteghino.
La Furia dei Titani, la trama
Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus si da alla vita normale di pescatore e padre del figlio Helius, che ha 10 anni adesso. Nello sfondo riprende la guerra tra Dei e Titani, con i primi incredibilmente indeboliti dalla poca devozione degli umani per un crescente scetticismo. Questo gli farà perdere il controllo del titano Crono, padre di Zeus, Ade e Poseidone che era stato condannato in passato a marcire nel Tartaro, una prigione negli inferi.
Ade e Ares decidono quindi di scendere a patti con Crono per catturare Zeus e Perseus quindi deve necessariamente intervenire. I Titani diventano così sempre più forti e Zeus sempre più debole, causando l’inferno sulla Terra. Il ruolo di Perseus, aiutato da Andromeda e Hephaestus è quello di andare nell’oltretomba e salvare Zeus e tutta l’umanità.
Il cast
- Sam Worthington è Perseo
- Liam Neeson è Zeus
- Ralph Fiennes è Ade
- Danny Huston è Poseidone
- Rosamund Pike è Andromeda
- Édgar Ramírez è Ares
- Bill Nighy è Efesto
- Toby Kebbell è Agenore
- John Bell è Elios
- Lily James è Korrina
- Alejandro Naranjo è Mantius
- Freddy Drabble è Apollo
- Kathryn Carpenter è Atena
Dove lo trovo in streaming
Il film La Furia dei Titani è disponibile in streaming in Italia in abbonamento su Timvision, NOW e on demand su Sky. In alternativa il film sarà visibile gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Infine si può noleggiare e o acquistare su Amazon Video, Timvision, Apple TV.