La Grande Gilly Hopkins, trama e trailer del film in onda il 18 luglio su Italia 1

La Grande Gilly Hopkins

La Grande Gilly Hopkins, il film in onda sabato 18 luglio alle 21:30 su Italia 1. Trama e trailer del film.

Sabato 18 luglio su Italia 1 andrà in onda il film per ragazzi “La Grande Filly Hopkins“. Il film è stato diretto da Stephen Herek e trae ispirazione dall’omonimo romanzo per l’infanzia scritto da Katherine Paterson e pubblicato nel 1978. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Il film è uscito nei cinema nel 2015 anche se solo in alcuni paesi e in sale selezionate. Il film infatti ha incassato solo 98 mila dollari. Ecco un trailer del film:

La Grande Gilly Hopkins, la trama

Il film racconta la storia di Gilly Hopkins che da quando è stata abbandonata dalla madre biologica è stata rifiutata da numerose famiglie a causa del suo carattere ribelle. In realtà il piano di Gilly è proprio questo: ottenere il rifiuto da parte delle famiglie affidatarie, nella speranza che la madre Courtney cambi idea, ma fin’ora non è mai successo.

La vita di Gilly cambierà drasticamente quando la nuova madre affidataria Maime Trotter, una donna gentile e poco convenzionale che si occupa anche di William Elliot, deciderà di prenderla in affidamento. Trotter sa che Gilly è una bambina buona, anche se fa di tutto per dimostrare il contrario. Gilly continua con i suoi comportamenti da ribelle, soprattutto nella nuova scuola, dove però trova un’avversaria tenace, la signorina Harris. L’insegnante non raccoglie le suo provocazioni e cerca di rendere costruttiva la sua rabbia.

Col passare dei mesi Gilly si rende conto che le piace la sua nuova vita, farà amicizia con Agnes, si affezziona anche al vicino di casa Mr. Randolph. Ma quando inizia a sentirsi a casa e soprattutto amata, improvvisamente appare Nonnie, sua nonna materna, che solo da poco ha scoperto dell’esistenza di sua nipote.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potrete guardare il film, in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play. l film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, lo troverete nella pagina dedicata, cliccando qui.

Il Cast

  • Sophie Nélisse: Gilly Hopkins
  • Kathy Bates: Maime Trotter
  • Glenn Close: Nonnie
  • Octavia Spencer: Ms. Harris
  • Julia Stiles: Courtney
  • Bill Cobbs: Mr. Randolph
  • Billy Magnussen: Ellis