La ira de Dios la trama e il cast del thriller argentino su Netflix

Cr. Martin Kraut/Netflix © 2022
- Pubblicità -

La ira de Dios: trama cast e trailer del thriller argentino su Netflix dal 15 giugno 2022

La ira de Dios è un film di genere thriller del 2022. Di produzione argentina, è stato diretto da Sebastián Schindel, che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Pablo Del Teso. É tratto dal romanzo di Guillermo Martínez. Distribuito da Netflix, è stato prodotto da Buffalo Films, ed è arrivato sulla piattaforma il 15 giugno alle ore 9 del mattino.

Il regista (che per gli standard italiani verrebbe considerato un giovanissimo del cinema, è infatti nato nel 1975) ha anche esperienze nel montaggio e ha all’attivo già altri 7 film. La ira de Dios si presenta come un film ricco di pathos e tensione, che tiene sulle spine con la sua storia involuta e ricca di colpi di scena. Chissà se tutto questo basterà per fare entrare la pellicola nella Top Ten di Netflix.

La ira de Dios, la trama

Luciana è una donna giovane ma determinata. Da qualche tempo, però, ha subito una serie di lutti molto pesanti e non capisce chi stia uccidendo a una a una le persone da lei amate. Convinta di aver individuato il colpevole, si rivolge a un giornalista per farsi dare una mano a sbrogliare la matassa di morte e dolore dentro cui è stata gettata.

Luciana è convinta che l’assassino sia una persona per cui ha lavorato, un misterioso romanziere. La ragazza dovrà scoprire se è stato davvero lui, perché lo ha fatto, gestire i suoi lutti e contemporaneamente cercare di salvare la sorella Valentina, l’unica persona attorno a lei ancora in vita. Il giornalista si troverà tra questi due fuochi e la situazione prenderà una piega inaspettata, tra verità, vendette e patti di sangue.

Il trailer

La locandina

Il cast

  • Diego Peretti è Kloster
  • Macarena Achaga è Luciana
  • Juan Minujín è Esteban
- Pubblicità -
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.