La Isla Minima la trama del film stasera giovedì 16 giugno su Rai Movie

la isla minima
- Pubblicità -

La Isla Minima stasera giovedì 16 giugno su Rai Movie il thriller spagnolo. Trama e trailer

Stasera giovedì 16 giugno andrà in onda su Rai Movie La Isla Minima, un thriller spagnolo del 2014 con una durata di 105 minuti, che affascinerà il pubblico del canale 25 del digitale terrestre in cerca di brividi. L’appuntamento è per le 21:15 su Rai Movie. Regia e sceneggiatura sono di Alberto Rodriguez Librero.

Vincitore di un premio agli European Film Awards, e di 10 premi Goya ( i David spagnoli) tra cui miglior Film, regia attore protagonista, attrice rivelazione, sceneggiatura e altri premi tecnici, la storia di due detective a caccia di un serial killer ha, però, incassato 105 mila euro al box office italiano.

La Isla Minima la trama del film di stasera su Rai Movie

Scopriamo insieme la trama de La Isla Minima il thriller spagnolo in onda su Rai Movie stasera giovedì 16 giugno per scoprire se possa essere adatta alla nostra serata davanti alla tv. Siamo nel 1980. La Spagna si è da poco lasciata alle spalle la dittatura franchista, la democrazia è ancora un obiettivo da raggiungere. In questo contesto fatto di incertezza e instabilità due ragazze scompaiono in un piccolo villaggio andaluso delle paludi del Guadalquivir. Non è la prima volta, per tutti è evidente che c’è un serial killer in circolazione. Per cercare di risolvere il caso, vengono inviati da Madrid due ispettori della omicidi, Jian e Pedro.

Diversi per metodo e stile e animati da una diversa sensibilità, si troveranno ad affrontare ostacoli e situazioni a cui non sono preparati. Le indagini riveleranno una complessa rete di silenzi e insabbiamenti. Ci si metterà di mezzo anche uno sciopero dei lavoratori locali che mette a rischio il raccolto di riso della zona e sarà fonte d distrazione per i detective costretti a lavorare in fretta per risolvere il caso. Ma i due scopriranno anche che la droga è un’altra fonte di sussistenza del villaggio.

Il cast

  • Raúl Arévalo: Pedro Suarez
  • Javier Gutiérrez Álvarez: Juan Robles
  • Antonio de la Torre: Rodrigo
  • Nerea Barros: Rocío
  • Salva Reina: Jesús

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, La Isla Minima è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai Movie, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Google Play e Apple Tv.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.