Home CINEMA La Lista dei Fan**lo il film per adolescenti di Netflix che conquista...

La Lista dei Fan**lo il film per adolescenti di Netflix che conquista la Top Ten italiana

- Pubblicita -

La Lista dei Fan**lo commedia adolescenziale di Netlfix con Natalie Zea, Jerry O’Connell in Top Ten in Italia.

Titolo a effetto che spinge a cliccarci sopra per La Lista dei Fanc**lo – The F**k it List in originale nuova commedia per adolescenti (o teen comedy per fare i cool) di Netflix prodotta da Awesomeness Television e Paramount e distribuita dal 1 luglio sulla piattaforma di streaming capace di conquistare pian piano la top ten.

Quante volte capita ad adolescenti e non di metter da parte tutto per raggiungere un obiettivo e poi vederlo sfumare per una piccolezza, per una stupidata per un errore di valutazione. La Lista del Fan**lo racconta proprio questo aspetto, senza disdegnare tutti gli elementi tipici del mondo dell’adolescenza e potendo contare su un cast adulto di volti conosciuti come Natalie Zea, Jerry O’Connell, Camryn Manheim.

La trama

Brett Blackmore è un’adolescente che sta per fare il salto dal liceo al college e nel competitivo mondo scolastico americano per ottenere l’ammissione nelle scuole più importanti non solo devi andare bene a scuola, avere ottimi voti e un ottimo comportamento, ma anche fare tante altre attività extra scolastiche che arricchiscono il tuo curriculum. Per cercare di entrare in un college della Ivy League, quelli più importanti, Brett ha sacrificato tutto ma è stato praticamente accettato da tutte le università tranne Harvard che lo aveva lasciato in lista d’attesa.

Brett si ritrova però invischiato in uno scherzo per festeggiare la fine del liceo che porta però all’esplosione della segreteria della scuola. Naturalmente le conseguenze sono catastrofiche per lui e tutte le università annullano la sua iscrizione. A quel punto si ubriaca e posta sui social la “lista del fan**lo” cioè un elenco con tutte quelle cose cui ha rinunciato nel corso degli anni, dall’amore al bungee jumping al bacio con Kayla. La lista diventa virale e addirittura anche Kayla si unisce a lui nel recuperare il tempo perduto. Ci penseranno i genitori a tenerlo sulla retta via ma cosa deciderà di fare nella sua vita Brett?

Il cast

  • Eli Brown: Brett Blackmore
  • Madison Iseman: Kayla
  • Natalie Zea: la mamma Kristen
  • Jerry O’Connell: il papà Jeffrey
  • Camryn Manheim: la preside Baird
  • Karan Brar: Nico Gomes
  • Marcus Scribner: Clint
  • Peter Facinelli: Barry Brooks
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!