La Madre, trama e trailer del film in onda il 15 aprile su Italia 2

scena dal trailer de La Madre
Credit: Universal Pictures
- Pubblicità -

La Madre, trama e trailer del film in onda stasera venerdì 15 aprile 2022 alle 21:20 su Italia 2.

Venerdì 15 aprile 2022 su Italia 2 (canale 49 del digitale) andrà in onda il film horror “La Madre“. Il film, diretto da Andrés Muschietti e prodotto da Guillermo del Toro, si ispira a un cortometraggio spagnolo. Jessica Chastain eNikolaj Coster-Waldau di Game of Thrones, sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 su Italia 2.

Il film (Mama in inglese) è uscito al cinema nel 2013 e ha incassato poco più di 146,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 71,6 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2,4 milioni di euro.

La Madre, la trama

Jeffrey Desange era un pezzo grosso della finanza che è letteralmente impazzito dopo il collasso finanziario causato dalla crisi economica. Così uccide tutti i suoi colleghi, la sua ex-moglie con la quale non ha rapporti da tempo e rapisce le sue due figlie, Victoria e Lily.

Le due bambine vengono ritrovate ben 5 anni dopo e con sorpresa di tutti sono ancora vive. Le due bambine così vengono affidate allo zio, il fratello gemello di Jeffrey, che se ne occuperà insieme alla sua fidanzata. Arrivate nella nuova casa accadono strani eventi macabri: una forza soprannaturale che si fa chiamare Mama, ha creato una sorta di legame speciale con le bambine.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Debito di Sangue non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica del film andrà in onda sabato 16 aprile 2022 alle 23:05 sempre su Italia 2.

Il trailer italiano

Il Cast

  • Jessica Chastain: Annabel
  • Nikolaj Coster-Waldau: Lucas / Jeffrey
  • Megan Charpentier: Victoria
  • Isabelle Nélisse: Lilly
  • Daniel Kash: dott. Dreyfuss
  • Javier Botet: la madre
- Pubblicità -