La Magdalena, la trama del film in onda venerdì 14 maggio 2021 su Giallo

Jack Taylor La Magdalena
- Pubblicità -

Jack Taylor – La Magdalena, trama dell’episodio in onda venerdì 14 maggio 2021 alle 21:10 su Giallo.

Venerdì 14 maggio 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “La Magdalena” parte della serie irlandese per la televisione dal titolo “Jack Taylor“. La serie è tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Bryn Higgins.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2010 nella televisione irlandese, sul canale Tv3 ed è il secondo episodio della prima stagione. La serie è composta da 3 stagioni di 3 episodi ciascuna. Ecco la trama:

- Pubblicità -

Jack Taylor – La Magdalena, la trama

Jack Taylo viene ingaggiato dalla figlia di un ex detenuto, proprietarie delle Lavanderie Magdalen. Il suo compito sarà quello di trovare la vera identità di una suore, conosciuta con il soprannome di “Lucifero”, nota per il piacere che prova quando tortura le ragazze. Jack ha appena iniziato le sue indagini e nota subito che i documenti sull’identità della suora mancano dagli archivi della Church Recored.

Il caso si complica quando Jack scopre una connessione tra gli omicidi di due giovani e la suora Lucifero. Apparentemente qualcuno sta per vendicarsi di Lucifero uccidendo coloro che ha più cari: i suoi nipoti. Quello che sembrava un semplice caso diventa ancora più complicato per Jack quando causa accidentalmente la morte dello scagnozzo di Bill Cassell. Ora, non solo le guardie stanno cercando Jack per il suo coinvolgimento nella morte del braccio destro di Cassell, ma anche quest’ultimo lo vuole morto.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. La replica del film andrà in onda sabato 15 maggio 2021 alle 23:10.

Il Cast

  • Iain Glen: Jack Taylor
  • Killian Scott: Cody Farraher
  • Nora-Jane Noone: Kate Noonan
  • Tara Breathnach: Anne Henderson
  • Frank O’Sullivan: Sovrintendente Clancy
  • Pádraic Breathnach: Padre Malachy
- Pubblicità -