La Magia del Natale, il film stasera in tv sabato 31 dicembre 2022 su La5

Il film stasera in tv su La5 sabato 31 dicembre 2022 è La Magia del Natale – Magical Christmas Ornaments. Film per la tv del 2017, ha una durata di circa 90 minuti, prodotto da Reel One per Hallmark Channel, canale cable americano dedicato ai film romantici. Diretto da Don McBrearty e scritto da Rickie Castaneda riprende un classico tema di queste tipologie di film: una donna ha perso lo spirito natalizio e le situazioni in cui si imbatte glielo fanno recuperare. L’appuntamento con La Magia del Natale è stasera su La5 alle 21:15 circa, oltre che in live streaming su Mediaset Infinity il film è in streaming nel catalogo di Prime Video.

La magia del Natale la trama e il cast del film stasera in tv

La trama del film stasera in tv La Magia del Natale – Magical Christmas Ornaments, racconta la storia di Marie che oltre al fidanzato ha perso anche lo spirito natalizio. Un tempo amava questa festa ma dopo la rottura niente è più lo stesso per lei. Così la madre inizia a spedirle gli addobbi natalizi che usavano quando lei era una bambina affidando a ciascuno una sorta di benedizione.

La svolta però arriva con l’incontro con Nate, affascinante nuovo vicino di Marie. La scintilla tra i due è immediata ed è pronta per festeggiare di nuovo il Natale con Nate riscoprendo l’allegria e la gioia perduta di un tempo. Naturalmente per non far finire subito il film serve una situazione imprevista. Così il capo di Marie le chiede di seguire la pubblicazione del libro scritto dal suo ex fidanzato. La ragazza inizia così a rivivere tutte le angosce del passato. Si sente persa e per ritrovarsi decide di provare ad affidarsi a un’altra benedizione dei suoi ornamenti natalizi.

Il cast

La protagonista Marie è interpretata da Jessica Lowndes mentre il bel vicino di La Magia del Natale è Brendan Penny. Nel cast anche Stephen Huszar nei panni di Clark, Tim Matheson è JP Presley, Judah Katz è Henry, Lindsay Lecoq è Lnda.

Trailer originale

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.