La magia del vischio, trama e trailer del film in onda sabato 23 gennaio su Tv8

la magia del vischio
- Pubblicità -

La Magia del Vischio, il film in onda sabato 23 gennaio 2021 alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Sabato 23 gennaio 2021, su Tv8 andrà in onda il film romantico “La Magia del Vischio“, diretto da Terry Ingram, con Kellie Pickler e Tyler Hynes nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film (The Mistletoe Secret in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana e andato in onda sul canale Hallmark Channel nel 2019. Ecco un trailer in inglese:

- Pubblicità -

La magia del vischio, la trama

Midway, Utah è in lizza con altre due città per essere presenti nella rivista scritta da Sterling Masters, dal titolo “Holiday Adventures”. Aria avrà il compito di occuparsi della proposta della sua città, Midway, per essere inseriti in questa rivista che potrebbe dare davvero un sollievo all’economia locale, all’industria del turismo e dei resort. La famiglia di Aria possiede il Mistletoe Diner. A quanto pare, Sterling Masters è solo il volto dello della rivista, mentre il suo migliore amico Alex è lo scrittore reale ed è quindi la persona che bisogna convincere. Ma da quel momento Aria inizia a provare qualcosa per Alex, che pare ricambi i suoi sentimenti e questo la costringerà a compiere una scelta: prenderlo in giro per ottenere l’inserimento della sua città nella rivista e quindi migliorare le sorti di tutto il paese, oppure lasciarsi andare mettendo a rischio la sua missione?

Dove lo trovo in streaming. Repliche

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming e non lo sarà nemmeno dopo la messa in onda su TV8, sarà solo possibile guardarlo in diretta streaming sul sito tv8.it. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Kellie Pickler è Aria Eubanks
  • Tyler Hynes è Alex Bartlett
  • Christopher Russell è Sterling Masters
  • Adrian Neblett è Craig
  • Beverley Elliott è Catherine
  • Kazumi Evans è Leslie
  • Patrick Duffy è Mack Eubanks
  • Mark Dozlaw è Waiter
- Pubblicità -