Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > La Maledizione della Prima Luna, I Pirati dei Caraibi stasera in tv

La Maledizione della Prima Luna, I Pirati dei Caraibi stasera in tv

Pubblicità

Stasera in tv venerdì 23 gennaio 2026 su Italia 1 torna in onda la saga de I Pirati dei Caraibi con La maledizione della prima luna.

La saga

Prodotta da Jerry Bruckheimer, la saga nasce dall’attrazione Pirates of the Caribbean presente nei parchi Disney e ha dato vita a cinque film oltre a fumetti e romanzi. Protagonista è il pirata Jack Sparrow interpretato da Johnny Deep e, soprattutto grazie al grande riscontro dei primi film, ha incassato oltre quattro miliardi e mezzo al botteghino. Ultimamente si parla della possibilità di un nuovo film della saga che potrebbe o meno rivedere Depp indossare i panni dell’iconico protagonista, ma non c’è nulla di certo al momento.

- Pubblicità -
  • La Maledizione della prima luna (2003 regia di Gore Verbinski)
  • Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere Fantasma (2006 di Gore Verbisnki)
  • Pirati dei Caraibi – Ai Confini del mondo (2007 di Gore Verbisnki)
  • Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (2011 di Rob Marshall)
  • Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar (2017 di Joachim Ronning e Espen Sandberg)

La Maledizione della prima Luna La Trama

Elisabeth Swann, figlia del governatore, viene rapita dal malvagio pirata Barbarossa. Will Turner, amico d’infanzia della ragazza segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per portare in salvo la ragazza. Quello che non sanno è che i pirati sono stati colpiti da una maledizione che li lascia tra la vita e la morte e nelle notti di luna piena mostrano la loro natura scheletrica.

Il Cast

  • Johnny Depp è Jack Sparrow
  • Geoffrey Rush è Hector Barbossa
  • Orlando Bloom è Will Turner
  • Keira Knightley è Elizabeth Swann
  • Jack Davenport è James Norrington
  • Mackenzie Crook è Ragetti
  • Damian O’Hare è Gillette
  • Treva Etienne è Koehler
  • Zoe Saldana è Anamaria

La Maledizione della prima Luna in streaming

Il primo film della saga de I Pirati dei Caraibi è in streaming su Disney+ ma sarà anche in streaming Live dalla 21:30 circa su MediasetInfinity. Inoltre il film si può noleggiare e o acquistare su Rakuten TV, Apple TV Store, Timvision, Amazon Video.

Pubblicità