La Mappa delle Piccole Cose Perfette – The Map of tiny perfect things la trama del film su Amazon Prime Video

La mappa delle piccole cose perfette
KATHRYN NEWTON as MARGARET and KYLE ALLEN as MARK in THE MAP OF TINY PERFECT THINGS
- Pubblicità -

La Mappa delle Piccole Cose Perfette – The Map of tiny perfect things il film da oggi venerdì 12 febbraio su Amazon Prime Video

The Map of Tiny Perfect Things – La Mappa di Piccole Cose Perfette è il film commedia romantica a sfondo sci-fi disponibile da oggi venerdì 12 febbraio su Amazon Prime Video in esclusiva digitale. Diretto da Ian Samuels e scritto da Lev Grossman sulla base di un suo romanzo, il film è un originale della piattaforma di streaming. Ricalcando il fortunato Palm Springs (sempre su Amazon) al centro del film c’è un ragazzo bloccato in un loop temporale in cui ogni giorno è sempre lo stesso, dove incontra una ragazza incastrata anche lei nel vortice.

Se siete appassionati di serie tv probabilmente i volti dei due protagonisti non vi sono sconosciuti. Infatti Katheryn Newton era Abigail la figlia di Madeline interpretata da Reese Witherspoon in Big Little Lies, mentre Kyle Allen è stato nel cast di American Horror Story Apocalypse e in The Path di Hulu e disponibile in Italia sempre su Amazon Prime Video. Inoltre impossibile non ricordare Jorjia Fox in CSI.

- Pubblicità -

The Map of Tiny Perfect Things – La Mappa delle Piccole Cose Perfette la trama

Scopriamo insieme la trama di The Map of Tiny Perfect Things – La Mappa delle Piccole Cose Perfette (che troverete su Amazon Prime Video cercando con entrambe le diciture) una commedia adolescenziale, romantica, ma dalle sfumature sci-fi.

Al centro del film c’è la storia di un ragazzo intelligente, Mark, che continua a rivivere lo stesso giorno in loop felicemente, ma il suo mondo viene sconvolto dall’incontro con una ragazza misteriosa, Margaret, anch’essa bloccata nello stesso loop temporale. Mark e Margret formano così un’accoppiata magnetica che li porta a scoprire tutte le piccole cose che rendono quella giornata perfetta. Quello che segue è una storia d’amore con un twist fantastico, in cui i due tenteranno di capire come – e se – sfuggire da questa giornata senza fine.

Il cast

  • Kathryn Newton: Margaret
  • Kyle Allen: Mark
  • Jermaine Harris: Henry
  • Anna Mikami: Phoebe
  • Josh Hamilton: Daniel
  • Cleo Fraser: Emma
  • Jorja Fox: Greta
  • Al Madrigal:Mr. Pepper

La mappa di piccole cose perfette

- Pubblicità -