La mia pazza pazza famiglia – Katie Fforde la trama del film stasera su Rai Premium

la mia pazza pazza famiglia katie fforde

La Mia Pazza Pazza Famiglia – Katie Fforde il film stasera su Rai Premium

La mia pazza pazza famiglia del ciclo di Katie Fforde è il film in onda stasera su Rai Premium giovedì 5 novembre in prima serata dalle 21:20 circa. Nuovo capitolo, il 32esimo, del ciclo di Katie Fforde, commedie romantiche per tutta la famiglia realizzate da ZDF.

La regia è di Helmut Metzger e naturalmente non ci sono dettagli sugli incassi o sulla presenza in altre piattaforme di streaming oltre al live su Rai Play considerando che si tratta di un film tv.

La mia pazza pazza famiglia la trama del film tv su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme di cosa parla La mia pazza pazza famiglia – Katie Fforde per capire se è la scelta giusta per una serata da soli o in compagnia sdraiati sul divano con un film romantico a coccolarci.

Stella Sheridan è un avvocato pronta per spiccare il volo con il suo primo caso importante. Anche la sua vita personale sta per cambiare con Josh un collega avvocato che ha appena chiesto di sposarlo. All’improvviso però nella vita di Stella piomba la madre Barbara che è stata mollata dal padre Stanley dopo quarant’anni. L’uomo si è innamorato di una ragazza più giovane, istruttore di fitness compagna di scuola di Stella. Barbara inizia a infilarsi nella vita della figlia mentre si sta occupando del caso della senatrice Maureen Holmes che l’ha assunta per sfidare l’ex marito nella causa per il divorzio e la custodia dei figli. A complicare il quadro ci pensa Maddie la caotica sorella di Stella.

Il cast

  • Wanda Perdelwitz: Stella
  • Micahela May: Barbara
  • Andreas Schmidt-Schaller: Stanley
  • Kristina Pauls: Maddie
  • Robin Sondermann: Josh

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.