La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, il trailer della serie tv di Disney+ in arrivo dal 25 giugno

La misteriosa accademia dei giovani geni
- Pubblicità -

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni dal 25 giugno su Disney+ la serie tratta dall’omonimo romanzo, con Tony Hale

Pronti per scoprire i protagonisti de La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (o in originale The Mysterious Benedict Society)? Arriva il trailer della serie tv tratta dalla saga letteraria di Trenton Lee Stewart, prodotta da Sonar e 20th Tv adattata da Matt Manfredi e Phil hay con Darren Swimmer e Todd Slavkin come showrunner.

La serie, che racconta la storia di quattro orfani fuori dal comune che vengono reclutati dall’eccentrico Signor Benedict (Tony Hale), era inizialmente in fase di sviluppo su Hulu ma nata Disney+ era evidente fosse più adatta alla piattaforma rivolta a tutta la famiglia. Arriverà su Disney+ dal 25 giugno con la classica formula del rilascio settimanale. Di seguito il trailer in italiano, invece qui in lingua originale per chi ama l’inglese.

- Pubblicità -

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, la trama della serie Disney+

Scopriamo insieme di che parla La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni – The Mysterious Benedict Society in arrivo su Disney+ a giugno.

Dopo aver vinto una competizione per una borsa di studio, quattro bambini prodigio vengono reclutati dal bizzarro Signor Benedict per una pericolosa missione per salvare il mondo da una crisi globale, conosciuta come L’Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione per scoprire la verità che si nasconde dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

Il cast

  • Tony Hale è Mr. Benedict e Mr. Curtain
  • Kristen Schaal è Number Two
  • MaameYaa Boafo è Rhonda
  • Ryan Hurst è Milligan
  • Gia Sandhu è Ms. Perumal
  • Mystic Inscho è Reynie Muldoon
  • Emmy DeOliveira è Kate Weatherall[
  • Seth Carr è George ‘Sticky’ Washington
  • Marta Timofeeva è Constance Contraire

la misteriosa accademia dei giovani geni

Quando in streaming?

La misteriosa accademia dei giovani geni sarà in Italia in streaming con episodi settimanali dal 25 giugno in contemporanea in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Disney+ è disponibile come app su smartphone, table, smart tv, chiavette, set top box, su Sky Q, all’interno dell’offerta TIMVision intrattenimento. Si tratta di una piattaforma a pagamento.

- Pubblicità -