Dituttounpop > TV > La mostra perfetta la trama del film stasera su Rai Premium lunedì 30 novembre

La mostra perfetta la trama del film stasera su Rai Premium lunedì 30 novembre

La mostra perfetta il film tv stasera lunedì 30 novembre su Rai Premium, la trama

La mostra perfetta è il titolo del film romantico in onda stasera lunedì 30 novembre su Rai Premium, un film per la tv tratto dai romanzi di Joanna Trollope, scrittrice inglese del genere che prova a far concorrenza a Inga Lindstrom o Rosamunde Pilcher.

Trattandosi di un film per la televisione non ci sono dati sull’incasso e come spesso capita non lo troviamo in streaming altrove, per vederlo on line basterà collegarsi su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai Premium questa sera alle 21:20.

La mostra perfetta la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama del film tv tedesco La Mostra Perfetta, una commedia romantica adatta a una serata accoccolati sul divano magari con una coppa di gelato per curare le ferite del cuore.

Al centro del film c’è Frances una ragazza che lavora come curatrice in un museo e per progettare una mostra sugli indiani al museo delle Belle Arti di Boston è costretta a collaborare con lo sfacciato Adam. Secondo gli accordi avrebbe dovuto ricevere l’aiuto del professor Carter ma al suo posto si presenta il figlio. Adam rimane subito conquistato da Frances, rimasta da poco vedova, mentre la donna sarà travolta dai modi giovani e dall’approccio innovativo all’arte dell’uomo. Col tempo Frances si lascerà conquistare da Adam ma finirà per scoprire qualcosa che rischia di rimettere tutto in discussione.

Il cast

  • Kathrin Kuhnel: Frances Shaw
  • Sebastian Strobel: Adam Carter
  • Marie Ronnebeck: Melissa Lizzie Wilson
  • Lisa Kreuzer: Barbara Shaw
  • Philipp Baltus: Robert Wilson
  • Merlin Ben Bieling: Fred Wilson
  • Paula Davina Pietrek: Ruby Wilson
  • Andreas Schmidt: Tony

La regia del film del 2009 che ha una durata di 80 mnut è di Andi Nessener, il titolo originale è Joanna Trollope: In Boston liebt man doppelt.