Dituttounpop > TV > La Musica che gira intorno con Fiorella Mannoia su Rai 1 sabato 21 agosto in replica

La Musica che gira intorno con Fiorella Mannoia su Rai 1 sabato 21 agosto in replica

La Musica Che Gira intorno con Fiorella Mannoia stasera su Rai 1 sabato 21 agosto in replica

Secondo appuntamento in replica su Rai 1 con lo spettacolo di Fiorella Mannoia La Musica che Gira intorno. Sabato 21 agosto il secondo e ultimo appuntamento riproposto in replica per celebrare la musica e il suo valore nella vita di tutti noi. Lo spettacolo era stato realizzato dal Teatro 1 di Cinecittà World Fiorella Mannoia accoglierà tanti ospiti della musica e non solo per raccontare qual è e quale stato il ruolo della musica nelle loro vite, per cantare quella che è la colonna sonora delle nostre vite.

La musica che gira intorno”, il cui titolo omaggia la canzone di Ivano Fossati, attraverso un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella e dagli ospiti dello show, ci farà emozionare, riflettere su noi stessi, rievocare i ricordi più importanti delle nostre storie, personali e collettive.

«C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare – dice Fiorella Mannoia – Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare… le nostre storie… la nostra musica».

Gli ospiti di sabato 21 agosto

Nel secondo appuntamento erano ospiti di Fiorella Mannoia Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e Zucchero. Gli ospiti si racconteranno attraverso la musica e racconteranno cosa per loro ha rappresentato, naturalmente il tutto condito da diverse esibizioni musicali e sketch.

La musica che gira intorno in streaming

Oltre che su Rai 1 lo spettacolo di Fiorella Mannoia è anche in streaming su RaiPlay dove è già disponibile anche on demand per rivedere le migliori esibizioni, i momenti migliori ma anche tutto lo spettacolo se per qualsiasi ragione non è stato possibile farlo.