- Pubblicità -

La Nave dei Sogni – Botswana la trama del film tv su Rai Premium domenica 11 settembre

Data:

- Pubblicità -

La Nave dei Sogni – Botswana il film tv su Rai Premium domenica 11 settembre

Stasera domenica 11 settembre su Rai Premium andrà in onda il film tv La Nave dei Sogni con l’episodio Botswana. Il film fa parte della serie tedesca La Nave dei Sogni nata nel 1981 prodotta da Wolfgang Radermann per ZDF e trasmessa in Italia per la prima volta nel 2009 mentre Rai 2 ha poi trasmesso gli episodi dal 33° in avanti.

La serie narra storie d’amore e problemi familiari di vario genere sulle navi da crociera in giro per il mondo, tra cui la  M/N Vistafjord, la M/N Astor, la M/N Berlin e la M/N Deutschland. Stasera in prima serata su Rai Premium ci sarà Botswana che è l’episodio 53 del dicembre 2006, in seconda serata il successivo Shanghai.

La nave dei sogni Botswana la trama del film tv

- Pubblicità -

Botswana la nave dei sogni trama – Scritto da Ulrich del Mestre e diretto da Hans-Jurgen Togel questo episodio ci porta a bordo della Deutschland dove troviamo la pianista Claudia che vorrebbe riavvicinarsi alla figlia e superare i tormenti del passato. A bordo troverà anche l’ex marito Peter con l’altra loro figlia gemella, l’incontro li porterà a rivelare all’una l’esistenza dell’altra svelando segreti di famiglia rimasti nascosti.

Invece Loni, in viaggio col marito Udo, scoprirà la sua vera natura quando si accorgerà che è un trafficante di diamanti per salvare la sua società. Il proprietario di una società di pulizie, Lothar, ha vinto un viaggio premio, portando la sua dipendente Ramona di cui è innamorato, inconsapevole che anche lei prova lo stesso.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, La Nave dei Sogni Botswana è in live streaming su Raiplay ma non sappiamo se resterà on demand; non è disponibile su altre piattaforme.

Il cast

  • Siegfried Rauch: Capitano Paulsen
  • Horst Naumman è il dottor Schroder
  • Heide Keller è Beatrice
  • Ulrike Kriener è Ramona Wiese
  • Elena Uhlig è Loni
  • Stephanie Japp è Claudia
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -