Dituttounpop > TV > La Nave dei Sogni due episodi stasera su Rai premium domenica 25 settembre 2022: Oceano Indiano e Vietnam

La Nave dei Sogni due episodi stasera su Rai premium domenica 25 settembre 2022: Oceano Indiano e Vietnam

La Nave dei Sogni due episodi dei film tv su Rai Premium domenica 25 settembre, Oceano Indiano e Vietnam

Stasera domenica 25 settembre 2022 su Rai Premium sono in onda due film tv del ciclo La Nave dei Sogni: Oceano Indiano alle 21:20 e Vietnam alle 23:00. I due film fanno parte della serie tedesca La Nave dei Sogni nata nel 1981 prodotta da Wolfgang Radermann per ZDF e trasmessa in Italia per la prima volta nel 2009 mentre Rai 2 ha poi trasmesso gli episodi dal 33° in avanti.

- Pubblicità -

La serie narra storie d’amore e problemi familiari di vario genere sulle navi da crociera in giro per il mondo, tra cui la  M/N Vistafjord, la M/N Astor, la M/N Berlin e la M/N Deutschland. Stasera in prima serata su Rai Premium ci sarà Oceano Indiano che è l’episodio 57 del 10 febbraio 2008, in seconda serata il successivo il 58 Vietnam trasmesso a dicembre 2008 in Germania (in Italia a luglio 2010). Gli episodi sono in streaming su Raiplay.

La Nave dei Sogni – Oceano Indiano

- Pubblicità -

Il titolo originale dell’episodio è Kilimangiaro, Maldive e India. Il viaggio della MS Deutschland è in fatti verso il Kenya dove un vecchio amico del comandante Paulsen, Philipp Bernauer, ritrova un vecchio amore che aveva lasciato quando era rimasta incinta. L’uomo scopre che la donna ha avuto la figlia ma le ha fatto credere di essere la sorella. La seconda tappa sono le Maldive dove i genitori ricchi della fidanzata del cuoco Dennis, hanno un hotel lussuoso. La ragazza ancora non ha detto alla madre di aver incontrato “un povero”. Infine in India il dottor Shava presenta ai genitori la fidanzata, la dottoressa Martens ai genitori.

Vietnam

- Pubblicità -

Il viaggio della nave prosegue in Vietnam. Il capitano Paulsen salva la vita a un indigeno ferito, durante quello che è il 50esimo viaggio della nave che sarà festeggiato da tutto lo staff. Felix Bertold e Rebecca Rudiger scoprono di esser nati lo stesso giorno e preparano una grande festa. Ma quello che non si aspettano è che un segreto si celi tra le loro famiglie.