La Nave dei Sogni – Svezia stasera su Rai Premium giovedì 20 ottobre

L’Episodio Svezia de La Nave dei Sogni stasera su Rai Premium, le info utili

Stasera in tv giovedì 20 ottobre 2022 su Rai Premium andrà in onda un nuovo episodio del ciclo di film tv tedeschi La Nave dei Sogni dal titolo Svezia. Il film tv fa parte della serie tedesca La Nave dei Sogni nata nel 1981 prodotta da Wolfgang Radermann per ZDF e trasmessa in Italia per la prima volta nel 2009 da Rai 2 con gli episodi dal 33° in avanti.

La serie narra storie d’amore e problemi familiari di vario genere sulle navi da crociera in giro per il mondo, tra cui la  M/N Vistafjord, la M/N Astor, la M/N Berlin e la M/N Deutschland. Stasera in prima serata su Rai Premium ci sarà Svezia che è un episodio abbastanza recente, molto più rispetto a quelli delle scorse settimane, infatti è andato in onda in patria nel dicembre 2021 e in Italia su Rai 2 a luglio 2022. Gli episodi sono in streaming su Raiplay.

La Nave dei Sogni Svezia la trama dell’episodi

La Nave dei Sogni guidata dal capitano Parger è pronta per arrivare a Stoccolma, sarà un viaggio speciale per tutti. Per Andrea e Oliver è il primo viaggio senza le figlie e si promettono di non guardare il cellulare per lavoro e non controllare troppo le figlie. Andrea è la sorella di Martin Grimm e il viaggio è un modo di ritrovarsi dopo il tradimento di Oliver. Ma quando arrivati a Stoccolma Oliver sarà immerso dal lavoro, Andrea farà un giro turistico con la guida Bjorn e tra i due la sintonia è immediata.

Complicata anche la storia d’amore tra l’attivista Zara e il taglialegna Anton, l’atmosfera si scalderà in fretta. Cem e Hassan sono due fratelli cabarettisti falliti che lavorano in cucina sulla nave e inseguiranno il sogno di un misterioso tesoro.

Il cast

L’episodio è diretto da Berno Kurten, scritto da Barbara Engelke. Nel cast di La Nave dei Sogni – Svezia troviamo:

  • Florian Sibereisen è il capitano Max Parger
  • Barbara Wussow è Hannah Liebhold
  • Daniel Morgenroth è il capitano del personale Martin Grimm
  • Collien Ulmen Fernandes è la dottoressa Delgado
  • Harold Schmidt è Oscar Schifferle
  • Anna Catherine Sudhoff è Andrea Fucina