La Nave dei Sogni la trama della puntata di mercoledì 30 novembre su RaiPremium

La Nave dei Sogni è una serie di film tv tedeschi nata nel 1981 prodotta da Wolfgang Radermann per ZDF e trasmessa in Italia per la prima volta nel 2009 da Rai 2 con gli episodi dal 33° in avanti. La serie narra storie d’amore e problemi familiari di vario genere sulle navi da crociera in giro per il mondo, tra cui la  M/N Vistafjord, la M/N Astor, la M/N Berlin e la M/N Deutschland. In ogni puntata si racconta un viaggio verso una destinazione diversa. In Italia le puntate in prima visione vanno su Rai 2, in replica su RaiPremium. Gli episodi sono in streaming su Raiplay.

La Nave dei Sogni la trama dell’episodio stasera in tv

Colombia

La puntata di stasera di La Nave dei Sogni mercoledì 30 novembre su Rai Premium è in Colombia si tratta dell’episodio 86 trasmesso per la prima volta in patria il 1° gennaio 2020 e in Italia il 19 settembre 2020. A bordo della nave MS Deutschland diretta in Colombia c’è Eric Sommer che però sale in modo clandestino non avendo soldi per pagare il biglietto. La studentessa e aspirante medico Ella Linne, rivela la sua presenza a bordo al capitano che decide di farlo sbarcare al primo posto utile.

Ma Eric per tutta la vita ha imparato come arrangiarsi, così diventa una risorsa preziosa per l’equipaggio e il capitano Parger decide di farlo rimanere. E anche Ella imparerà ad apprezzarlo. Hanna farà un incontro inaspettato a bordo. Ha perso il marito da un anno e sulla nave si avvicina a Bastian ma quando scopre che ha una cicatrice sul petto, teme possa esser vittima di una strana coincidenza del destino.

Il cast

L’episodio è diretto da Oliver Muth, scritto da Barbara Engelke. Nel cast di La Nave dei Sogni – Marocco troviamo alcuni elementi presenti ormai da diversi episodi e altre novità:

  • Florian Sibereisen è il capitano Max Parger
  • Barbara Wussow è Hannah Liebhold
  • Daniel Morgenroth è il capitano del personale Martin Grimm
  • Nick Wilder è il dottor Sander
  • Daniel Morgenroth è Staff-Kapitän Martin Grimm
  • Leonie Brill è Ella Linne
  • Lucas Bauer è Eric Sommer
  • Martin Gruber è Bastian
  • Barbara Wussow è Hanna
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.