Dituttounpop > TV > La Nave dei Sogni la trama della puntata di mercoledì 14 dicembre su RaiPremium

La Nave dei Sogni la trama della puntata di mercoledì 14 dicembre su RaiPremium

La Nave dei Sogni è una serie di film tv tedeschi nata nel 1981 prodotta da Wolfgang Radermann per ZDF e trasmessa in Italia per la prima volta nel 2009 da Rai 2 con gli episodi dal 33° in avanti. La serie narra storie d’amore e problemi familiari di vario genere sulle navi da crociera in giro per il mondo, tra cui la  M/N Vistafjord, la M/N Astor, la M/N Berlin e la M/N Deutschland. In ogni puntata si racconta un viaggio verso una destinazione diversa. In Italia le puntate in prima visione vanno su Rai 2, in replica su RaiPremium. Gli episodi sono in streaming su Raiplay.

La Nave dei Sogni la trama dell’episodio stasera in tv

Mercoledì 14 dicembre l’episodio di La Nave dei Sogni

Mercoledì 14 dicembre su Rai Premium è in onda l’episodio Zambia de La Nave dei Sogni, 84esimo della saga trasmesso nell’aprile 2019 in patria e in Italia a settembre 2020. Scritto da Barbara Engelke e diretto da Torsten Wacker. Nel cast troviamo Daniel Morgenroth nei panni di Martin Grimm il capitano, Barbara Wussow in quelli di Hahnna Liebhold, Nick Wilder è il dottor Sander.

Hanno Fleming, dopo aver sofferto per un esaurimento nervoso, vuole creare una fondazione e decide di andare al ranch della dottoressa Bakel che conduce delle ricerche sui ghepardi. A bordo c’è la giornalista Britta Klein che vuole raccontare la storia di Bakel. Britta conosce Hanno ma quello che scopriranno è che i due si erano già conosciuti. A bordo le amiche Alice e Judith molto fortunate al gioco

Domenica 11 dicembre

Domenica 11 dicembre doppio episodio per La Nave dei Sogni su Rai Premium. Alle 21:15 Papua Nuova Guinea del 2009 ma in Italia a luglio 2010 e a seguire Perù e Miami trasmesso in Italia solo nel 2013 e uscito in patria nel 2009.

Nell’episodio Papua Nuova Guinea il dottor Schroeder finalmente riceve un aiuto in infermeria, La dottoressa Hanna Lauterberg. Dieter, chirurgo plastico, in crociera con Tatjana, sua assistente e fidanzata, incontra Ines, in crociera col figlio Jojo, si ritrovano dopo più di vent’anni e scoprono che il loro burrascoso amore non si era ancora spento.

In Perù Miami, durante la crociera, Mara riesce a scoprire un segreto che l’assillava da tempo e ritrova il suo grande amore, mentre Laura dà una lezione al giudice che aveva condannato ingiustamente suo padre.