La Nemica della porta accanto, trama del film in onda il 13 luglio su La5

la nemica della porta accanto

La Nemica della porta accanto (2006), il film in onda lunedì 13 luglio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 13 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il thriller del lunedì “La Nemica della porta accanto“. Si tratta di un film del 2006 creato direttamente per la televisione canadese, diretto da Paul Schneider, con Alexandra Paul e Shannon Lawson.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

La Nemica della porta accanto, la trama

Il film racconta la storia di Laura, una giovane donna vittima di un furto a casa sua, che dopo l’evento continua ad avere incubi che la tormentano e le fanno rivivere quella notte terribile. Per questo motivo decide di vendere la casa e di trasferirsi in una periferia residenziale con il marito e la figlia, nella speranza di riuscire a trovare la tranquillità che ha perso quella notte.

Laura inizia ad ambientarsi nel nuovo quartiere, ma nota che iniziano a capitarle strani incidenti. Inoltre ha una vicina invadente che si intromette costantemente nella sua vita e in quella della sua famiglia, trascinando la donna in uno stato di angoscia. Laura quindi inizia a dubitare di se stessa, quello che le accade è frutto della sua immaginazione o sta accadendo realmente? C’è veramente qualcuno che vuole farle del male?

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Alexandra Paul: Laura Benson
  • Shannon Lawson: Janis Rivers
  • Gary Hudson: Jim Benson
  • Ksenia Solo: Erin Benson
  • Rod Crawford: Crowley
  • John Bourgeois: il detective Zeller
  • Michelle Killoran: Jenny Rivers
  • John Jarvis: Alan Rivers