La nostra seconda vita la trama del film su Rai 2 stasera mercoledì 11 agosto

La nostra seconda vita
- Pubblicità -

La nostra seconda vita il film tedesco in prima visione su Rai 2 mercoledì 11 agosto

La nostra seconda vita è il titolo del film tv tedesco in prima visione in onda su Rai 2 mercoledì 11 agosto, film del 2016 realizzato per ZDF e prodotto da Dreamtool Entertainment.

Considerando che si tratta di un film tv non ci sono ovviamente dati sugli incassi e non è in streaming su altre piattaforme se non in live su RaiPlay (non sappiamo se resterà disponibile anche on demand nei giorni successivi e per quanto).

- Pubblicità -

La nostra seconda vita la trama del film su Rai 2

Scopriamo insieme la trama del film La Nostra seconda vita del 2016 con una durata di 90 minuti, presentato con il titolo originale di Zweimal Zweites Leben.

A causa di una caduta da cavallo Annie entra in coma così suo marito Leo e la loro figlia Zora si prendono cura di lei. Anche se le condizioni non migliorano, il padre di Annie vorrebbe portarla in un centro vicino casa sua. Durante la permanenza in ospedale Leo fa amicizia con Esther. Il suo compagno Martin è in coma ed entrambi realizzano quanto sia simile la loro situazione. Annie finalmente si sveglia ma non ricorda nulla. Nonostante gli sforzi di Leo e Zora la donna sembra essere un’altra persona, e questo porterà Leo ad avvicinarsi sempre di più a Esther.

Il cast

Ecco il cast del film stasera su Rai 2

  • Brenno Furmann è Leo Borchert
  • Karoline Eichhorn è Conny
  • Heike Makatasch è Annie Borchet
  • Jessica Schwarz è Eshter Steinborn
  • Kai Ivo Baulitz è Kai Kienzler
  • Lisa Kreuzer è Barbara Richter
  • Manfred Zapatka è Josef Richter
  • Michel Diercks è Felix

La regia è di Peter Henning e Claudia Prietzel, la sceneggiatura di Bernand Lange e Stefan Raiser.

Dove lo trovo in streaming

Il film è stato prodotto per la tv e distribuito in Italia soltanto alla Rai che lo manderà su RaiPlay in parallelo a Rai 2.

- Pubblicità -