La passione turca di Canale 5 non si esaurisce mai, da domenica 25 maggio in prima serata arriva La Notte nel Cuore (Siyah Kalp) prodotto da TIMS Production artefice di molti successi turchi. Nel cast ci sono attori e attrici che arrivano da Endless Love, Terra Amara, Cherry Season, Come Sorelle.
Al centro di La notte nel cuore la storia di una donna che partorisce due gemelli che è costretta ad abbandonare ma che dopo anni, quando ormai si è fatta un’altra vita, torneranno a chiedere conto alla madre di quanto fatto in passato.
Le puntate del 6 luglio di La Notte nel cuore
Sevilay e Nuh cercano di fuggire insieme ma vengono fermati da Hikmet che denuncia il giovane per rapimento. Chiarito il fatto alla centrale di polizia, i due vengono rilasciati. Una volta a casa, Hikmet minaccia la figlia e la obbliga ad acconsentire alle nozze con Cihan. Samet, in lacrime, prega Cihan di sposare la ragazza per salvare il patrimonio di famiglia. Cihan, affranto, acconsente. Precedentemente, in una romantica serata, Cihan e Melek avevano aperto reciprocamente i loro cuori ed ora pero’, tutto sembra perduto. Con una telefonata improvvisa, Sultan comunica a Nuh e Melek che Mehmet ha avuto un grave incidente: i due corrono ad Aksu. Proprio in quell’occasione viene celebrato il matrimonio di Cihan e Sevilay. Di ritorno da Aksu, Nuh e Melek scoprono quello che sta accadendo.
Sevilay si accorge della presenza di Nuh e vuole andare da lui. Hikmet la ferma, minacciandola di uccidere Nuh se provera’ a parlarci. Affranti, i due gemelli decidono di andare via, ma poi ripensano al loro scopo principale: ottenere la verita’ da Sumru. Cercano di mettere da parte i loro sentimenti e tornano di nuovo alla villa. Nel frattempo, Hikmet vuole convincere Samet a licenziare al piu’ presto i due gemelli perche’, essendo innamorati di Cihan e Sevilay, potrebbero mandare in fumo i loro piani. Hikmet, inoltre, critica Nihayet per aver acquistato una nuova borsa di lusso e intima lei e Sumru di stare attente alle loro spese, altrimenti le caccera’ di casa.
Nuh e Melek tornano a Villa Sansalan. Nonostante siano rimasti amareggiati dal matrimonio di Cihan e Sevilay, decidono di portare avanti il loro piano vendicativo nei confronti di Sumru. Poi, Nuh cerca spiegazioni da Sevilay. Ma lei, soggiogata dalla madre, gli dice che non vuole piu’ avere a che fare con lui. Anche Cihan affronta Melek e le promette che, una volta che Samet morira’, lui e Sevilay divorzieranno.
Il cast
Il cast corale è composto da Ece Uslu (Come sorelle), Burak Sergen (Endless Love), Esra Dermancıoğlu (Terra Amara), Aras Aydin (Cherry Season, Tradimento), Bülent Polat (Terra Amara) e Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.
La notte nel cuore, sinossi ufficiale
Sumru, giovanissima, è costretta ad abbandonare i suoi due gemelli appena nati, senza averli mai potuti tenere in braccio. Trasferitasi in Cappadocia con la madre, sposa Samet Şansalan, figura di spicco nel business turistico della zona. Nascono due figli, Esat e Harika che si aggiungono a quello del primo matrimonio di Samet, Cihan. Cresciuti in circostanze difficili, i gemelli Nuh e Melek, colmi di rabbia verso chi li ha abbandonati, scoprono l’identità della madre naturale.
Arrivati in Cappadocia per reclamare ciò di cui pensano avere diritto, si confrontano con la donna, che nega tutto, ben consapevole che è solo questione di tempo prima che il suo segreto venga svelato. Le cose si complicano anche a casa, a Villa Şansalan. Hikmet, cognata di Sumru, vive lì con la figlia Sevilay, che intende far sposare a Cihan con il supporto di Samet. Mentre i gemelli scalpitano per i propri diritti, Melek incrocia Cihan e Nuh incontra Sevilay. Intanto, i problemi di salute di Samet preoccupano la famiglia. Ad attendere nell’ombra, però, c’è Tahsin, un vecchio nemico di Samet…