La passione turca di Canale 5 non si esaurisce mai, da domenica 25 maggio in prima serata arriva La Notte nel Cuore (Siyah Kalp) prodotto da TIMS Production artefice di molti successi turchi. Nel cast ci sono attori e attrici che arrivano da Endless Love, Terra Amara, Cherry Season, Come Sorelle.
Al centro di La notte nel cuore la storia di una donna che partorisce due gemelli che è costretta ad abbandonare ma che dopo anni, quando ormai si è fatta un’altra vita, torneranno a chiedere conto alla madre di quanto fatto in passato.
La notte nel cuore, sinossi ufficiale
Sumru, giovanissima, è costretta ad abbandonare i suoi due gemelli appena nati, senza averli mai potuti tenere in braccio. Trasferitasi in Cappadocia con la madre, sposa Samet Şansalan, figura di spicco nel business turistico della zona. Nascono due figli, Esat e Harika che si aggiungono a quello del primo matrimonio di Samet, Cihan. Cresciuti in circostanze difficili, i gemelli Nuh e Melek, colmi di rabbia verso chi li ha abbandonati, scoprono l’identità della madre naturale.
Arrivati in Cappadocia per reclamare ciò di cui pensano avere diritto, si confrontano con la donna, che nega tutto, ben consapevole che è solo questione di tempo prima che il suo segreto venga svelato. Le cose si complicano anche a casa, a Villa Şansalan. Hikmet, cognata di Sumru, vive lì con la figlia Sevilay, che intende far sposare a Cihan con il supporto di Samet. Mentre i gemelli scalpitano per i propri diritti, Melek incrocia Cihan e Nuh incontra Sevilay. Intanto, i problemi di salute di Samet preoccupano la famiglia. Ad attendere nell’ombra, però, c’è Tahsin, un vecchio nemico di Samet…
Le puntate del 25 maggio
La giovane Sumru partorisce due gemelli, un maschio e una femmina, Nuh e Melek. Li abbandona sulla soglia della casa di Sakine, la madre del padre dei piccoli. Fugge senza guardarsi indietro. I gemelli crescono sani e forti grazie all’amore di Sakine. Sumru, intanto, si e’ rifatta una vita in Cappadocia. Ha sposato un magnate del turismo, Samet Sansalan, e con lui ha generato due figli, Esat e Harika. Samet aveva gia’ un figlio, Cihan, che oggi, adulto, vive e lavora in Germania. Cihan raggiunge la famiglia per l’inaugurazione di un grande albergo del padre, che va ad aggiungersi alle tante proprieta’. L’evento viene annunciato in televisione, ed e’ in questo modo che Sakine scopre dov’e’ finita la madre dei gemelli. Purtroppo il suo cuore malandato non regge allo shock, e la povera donna spira, ma prima riesce a rivelare ai due ragazzi la verita’. Nuh e Melek, distrutti dal dolore, decidono di partire per la Cappadocia: metteranno la loro madre di fronte alle sue responsabilita’.
Nuh e Melek giungono in una citta’ della Cappadocia per trovare e avere delle risposte da Sumru, la madre che li ha abbandonati quando erano ancora in fasce, e che si e’ rifatta una vita con Samet Sansalan, un uomo facoltoso. Scoprono che la famiglia Sansalan possiede alberghi, aziende e negozi, e cercheranno il modo per entrare nella loro villa e parlare con Sumru. Intanto un figlio di Samet, Cihan, torna da Berlino, dove vive e lavora. Il padre vorrebbe che rimanesse per aiutarlo con gli affari di famiglia e per tenere d’occhio Esat, un altro figlio scapestrato e nullafacente. Samet sta anche organizzando, con la sorella Hikmet, un matrimonio combinato fra Cihan e la cugina, Sevilay.
Cihan dice a Sevilay che non puo’ sposarla. Per lui, loro due sono come fratelli. Durante una retata, la polizia ferma Esat per possesso di droga. Quando la notizia arriva a Samet, l’uomo va su tutte le furie e promette di fargliela pagare cara. Sumru chiede a Cihan di intervenire per salvare la situazione. Mentre Cihan e Samet affrontano Esat nel commissariato, Samet ha un attacco di cuore e viene trasportato in ospedale. Li’, Cihan scopre che suo padre ha un cancro ai polmoni e che da cinque mesi sta sostenendo una terapia. Samet confessa al figlio che vorrebbe che lui si sposasse con Sevilay per salvare il Gruppo Sansalan dal fallimento, dato che ha accumulato un debito da un miliardo di dollari. Nel frattempo, Melek e Nuh cercano l’occasione giusta per approcciare Sumru e confessarle la verita’ su di loro, ovvero che sono i suoi figli.
Il cast
Il cast corale è composto da Ece Uslu (Come sorelle), Burak Sergen (Endless Love), Esra Dermancıoğlu (Terra Amara), Aras Aydin (Cherry Season, Tradimento), Bülent Polat (Terra Amara) e Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.