Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > La notte nel cuore, la serie turca su Canale 5 in prima serata: le puntate del 22 giugno

La notte nel cuore, la serie turca su Canale 5 in prima serata: le puntate del 22 giugno

Pubblicità

La passione turca di Canale 5 non si esaurisce mai, da domenica 25 maggio in prima serata arriva La Notte nel Cuore (Siyah Kalp) prodotto da TIMS Production artefice di molti successi turchi. Nel cast ci sono attori e attrici che arrivano da Endless Love, Terra Amara, Cherry Season, Come Sorelle.

Al centro di La notte nel cuore la storia di una donna che partorisce due gemelli che è costretta ad abbandonare ma che dopo anni, quando ormai si è fatta un’altra vita, torneranno a chiedere conto alla madre di quanto fatto in passato.

Le puntate del 22 giugno di La Notte nel cuore

- Pubblicità -

Cihan, ancora amareggiato per il tradimento del fratellastro Esat, gli propone di gestire un’azienda automobilistica, ma in realta’ vuole solo metterlo in difficolta’. Nihayet, preoccupata per il futuro della sua famiglia, decide di mettere su un piano per neutralizzare Nuh e Melek: allora, finge di aver appena scoperto il segreto sui due figli di Sumru e rivela ai nipoti il passato nascosto della madre. Nel frattempo, Hikmet si confronta con il nuovo proprietario della casa di famiglia, Tahsin, che sembra nascondere qualcosa. Cihan e Sevilay accettano di sposarsi, ma con l’intento segreto di divorziare presto. Infine, Nihayet tenta di riconciliarsi con i nipoti, regalando a Melek un suo vecchio anello, e lasciando a Sumru il compito di raccontare tutta la verita’.

Nuh viene arrestato con l’accusa di omicidio, sconvolgendo Melek, che si batte per dimostrarne l’innocenza. Intanto, Sumru fatica a riconciliarsi con i figli abbandonati, mentre Nihayet sembra essere la mente dietro l’arresto di Nuh, anche se Melek stenta a crederci. Cihan, segretamente innamorato di Melek, le offre il suo aiuto e assume un avvocato per difendere Nuh. Nel frattempo, Harika si ferisce in un incidente domestico, mentre Sumru e sua madre Nihayet discutono sul destino dei due gemelli. L’episodio si chiude con Melek che promette a Nuh di riportarlo in liberta’.

La notte nel cuore

L’episodio ruota attorno alla difficile situazione di Nuh, detenuto in carcere. Melek e’ angosciata per lui e si confida con Cihan, che cerca di rassicurarla e promette di dimostrare l’innocenza del fratello. Nel frattempo, il direttore della prigione informa Cihan che una donna, Sevilay Gunser, si e’ presentata dichiarando di essere sua cugina e chiedendo di vedere Nuh. Cihan, indagando, trova le prime prove dell’innocenza di Nuh e decide di difenderlo anche davanti al padre, Samet, e al resto della famiglia. La vicenda si complica quando Cihan viene a sapere che il “maggiordomo”, Bunyamin, ha diffuso delle chiacchiere sul conto di Sevilay: dopo uno scontro fisico, Cihan lascia a Sevilay la possibilita’ di scegliere sul futuro di Bunyamin all’interno della villa.

Il cast

Il cast corale è composto da Ece Uslu (Come sorelle), Burak Sergen (Endless Love), Esra Dermancıoğlu (Terra Amara), Aras Aydin (Cherry Season, Tradimento), Bülent Polat (Terra Amara) e Hafsanur Sancaktutan, Burak Tozkoparan, Genco Özak, İlker Aksum, Ayşe Tunaboylu, Gözde Çığacı, Derin İnce, Deniz Karabaş, Ferda Işıl, Işıl Yücesoy.

La notte nel cuore, sinossi ufficiale

Sumru, giovanissima, è costretta ad abbandonare i suoi due gemelli appena nati, senza averli mai potuti tenere in braccio. Trasferitasi in Cappadocia con la madre, sposa Samet Şansalan, figura di spicco nel business turistico della zona. Nascono due figli, Esat e Harika che si aggiungono a quello del primo matrimonio di Samet, Cihan. Cresciuti in circostanze difficili, i gemelli Nuh e Melek, colmi di rabbia verso chi li ha abbandonati, scoprono l’identità della madre naturale.

Arrivati in Cappadocia per reclamare ciò di cui pensano avere diritto, si confrontano con la donna, che nega tutto, ben consapevole che è solo questione di tempo prima che il suo segreto venga svelato. Le cose si complicano anche a casa, a Villa Şansalan. Hikmet, cognata di Sumru, vive lì con la figlia Sevilay, che intende far sposare a Cihan con il supporto di Samet. Mentre i gemelli scalpitano per i propri diritti, Melek incrocia Cihan e Nuh incontra Sevilay. Intanto, i problemi di salute di Samet preoccupano la famiglia. Ad attendere nell’ombra, però, c’è Tahsin, un vecchio nemico di Samet…

Pubblicità