La Pantera Rosa la trama del film su Rai Movie stasera domenica 10 aprile

La Pantera Rosa
- Pubblicità -

La Pantera Rosa il film su Rai Movie domenica 10 aprile, la trama

La Pantera Rosa nella versione del 2006 diretta da Shawn Levy con Steve Partin nei panni dell’ispettore Clouseau, è il film scelto da Rai Movie per la prima serata di domenica 10 aprile in onda alle 21:10 circa.

Uscito nel 2006, il film è il reboot della saga iniziata nel 1963 e diretta da Blake Edwards, un film adatto a tutte le famiglie, capace di unire il giallo al comico. In tutto il mondo il film ha incassato 158 milioni di dollari con 82 solo negli USA e non a caso ne è stato fatto un sequel.

La pantera Rosa la trama del film

Scopriamo insieme la trama de La Pantera Rosa il film stasera su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per trascorrere una divertente serata davanti alla tv. Torna l’imbranato Jacques Closeau poliziotto pasticcione che si ritrova ispettore nominato dal capo Dreyfus che avrebbe preferito non trovarselo tra i piedi.

Quando durante la partita di calcio tra Francia e Cina Yves Gluant, allenatore della nazionale francese, viene ucciso, il famoso diamante Pantera Rosa viene rubato. Dreyfus vuole risolvere il caso con un gruppo di esperti investigatori ma intanto dà l’incarico a Closeau così da toglierselo dai piedi affiancandogli Gilbert Ponton per controllarlo. Naturalmente le indagini prenderanno una piega surreale e divertente con Closeau che ne combinerà di tutti i colori.

Dove lo trovo in streaming

Il film La pantera rosa in onda stasera su Rai Movie è in streaming su RaiPlay ma non sappiamo se e per quanto tempo finirà on demand; se avete voglia di rivederlo il film è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube e Apple Tv.

Il cast

  • Steve Martin: Jacques Clouseau
  • Kevin Kline: Charles Dreyfus
  • Jean Reno: Gilbert Ponton
  • Emily Mortimer: Nicole
  • Henry Czerny: Yuri
  • Kristin Chenoweth: Cherie
  • Roger Rees: Raymond Laroque
  • Beyoncé: Xania
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.