La parata dei cuori, trama cast e trailer della commedia romantica su Netflix

La parata dei cuori
- Pubblicità -

La parata dei cuori trama cast e trailer della commedia romantica polacca su Netflix dal 15 giugno 2022

La parata dei cuori è una commedia romantica di produzione polacca del 2022. La pellicola è diretta da Filip Zylber. La sceneggiatura è stata scritta da Wiktor Piatkowski, Natalia Matuszek e Marianna Pochron. É disponibile su Netflix dal 15 giugno 2022.

Non si tratta dell’unico film di Zylber presente sulla piattaforma. C’è anche Amore al quadrato, del 2021. Anch’essa una commedia romantica, Amore al quadrato si concentra su Monika, maestra con una doppia vita che conosce un dongiovanni sfegatato con cui si instaurerà un’inimicizia esplosiva. Non è un segreto che le commedie romantiche vadano forte, sulla piattaforma. La parata dei cuori si rivelerà all’altezza delle aspettative entrando nella Top Ten di Netflix? Staremo a vedere.

La parata dei cuori, la trama

La parata dei cuori trama – Come per Amore al quadrato, anche al centro di La parata dei cuori c’è una donna adulta che cerca di barcamenarsi tra lavoro, famiglia e vita relazionale. Alle difficoltà della vita contemporanea, però, si aggiunge anche la sua tremenda antipatia per i cani. Donna in carriera per definizione, la nostra protagonista si trasferisce a Varsavia per lavoro. Giunta nella città, dovrà fare i conti con una situazione abitativa caotica e, almeno apparentemente, sconveniente. Il figlio dell’affascinante affittuario vedovo, infatti, una piccola peste biondina, è determinato a trovare una fidanzata al padre, e per questo ha messo in affitto una camera nella loro abitazione cittadina. Con loro, vive anche un cane.

Piano piano i due si avvicineranno, migliorandosi a vicenda e vivendo insieme la città, in un avvicendarsi di scene romantiche, buffe, incantevoli e divertenti. Con la collaborazione di un amico peloso.

Il trailer

Il cast

  • Anna Próchniak
  • Michał Czernecki
  • Iwo Rajski
  • Monika Krzywkowska
  • Kamil Szeptycki
  • Piotr Rogucki
  • Grzegorz Warchoł
  • Vasyl Vasylyk
  • Katarzyna Zielińska
  • Maria Czerepińska

La parata dei cuori in streaming e tv

Il film polacco è disponibile solo su Netflix dal 15 giugno 2022, per il momento è quindi un’esclusiva dello streaming e non è disponibile su altre piattaforme o in tv.

- Pubblicità -
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.