La Perla di Ruby la trama del film tv su Rai 2 stasera mercoledì 23 novembre

Stasera in tv mercoledì 23 novembre 2022 su Rai 2 andrà in onda La Perla di Ruby, film tv canadese di Lifetime del 2021, diretto da Gail Harvey e tratto dal romanzo omonimo di V.C. Andrews Pearl in the Mist (il titolo originale). Si tratta del secondo film della saga di film tv di Lifetime tratti dai romanzi di Andrews, dopo il primo trasmesso la scorsa settimana. Altri due film sono in arrivo il 30 novembre: “Il destino di Ruby”; 14 dicembre: “Il gioiello nascosto”. Il film racconta le avventure di Ruby ancora alla ricerca della felicità nella sua nuova vita.

La perla di Ruby la trama del film stasera in tv

Avevamo conosciuto Ruby (Raechelle Banno) quando dopo la morte della nonna, scopre di essere figlia di un facoltoso imprenditore di New Orleans, rimanendo con il cruccio dell’amore perduto per Paul. Un altro anno è passato, trascorso nella fantastica villa del padre. Ma è arrivato il momento di un nuovo cambiamento nella vita di Ruby. Insieme alla sorella gemella Giselle (che fino a un anno prima non conosceva) viene mandata in un collegio esclusivo a studiare. Questa opportunità si trasforma in una sofferenza per Ruby.

La ragazza viene presa di mira dalla preside Ironwood soprattutto per la sua educazione ancora fortemente arretrata rispetto ai suoi compagni. Inoltre la sorella continua a complottare contro di le insieme alla matrigna e le umiliazioni si sommano per la prova ragazza. Il sogno di un futuro migliore è ancora il faro che la fa andare avanti ma un’inaspettata gravidanza la mette ulteriormente in difficoltà.

Il cast di La Perla di Ruby

La protagonista Ruby Landry è interpretata ancora una volta da Raechelle Banno, Karina Banno è la sorella gemella. Torna anche Gil Bellows che interpreta il padre Pierre, mentre tra le novità di questo secondo film diretto da David Bercovici-Artieda, c’è Richard Harmon che interpreta Louis Clairborne.

  • Raechelle Banno: Ruby Landry
  • Karina Banno: Gisselle Dumas
  • Gil Bellows: Pierre Dumas
  • Lauralee Bell: Daphne Dumas
  • Sam Duke: Paul Tate
  • Ty Wood: Beau Andreas
  • Richard Harmon è Lous Clairborne
  • Marilu Henner è Miss Ironwood
  • Sage Linder è Abby
  • Bonewen Smith è Mrs Penny
  • Darien Martin è Buck

In Streaming

Per rivedere il film non resta che affidarsi a RaiPlay, non è infatti disponibile su altri operatori come capita quasi sempre quando si tratta di film tv.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.