La Piccola Boss, il film in onda domenica 10 maggio su Sky Cinema Uno e Now TV

La piccola Boss

La Piccola Boss (film 2019), trama e trailer del film in onda domenica 10 maggio maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno. Trama e trailer del film.

Domenica 10 maggio su Sky Cinema Uno arriva in prima tv, “La Piccola Boss” un film del 2019 con Regina Hill e diretto da Tina Gordon Chism. L’appuntamento con il film è per domenica alle 21.15 su Sky Cinema Uno, e sarà anche disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Il film è uscito nel 2019, prodotto da Universale e ha incassato 48,9 milioni di dollari in tutto il mondo (40,8 solo negli USA). In Italia il film ha incassato solo 50,5 mila euro nelle prime tre settimane di programmazione. A seguire trovate un trailer (in inglese):

La Piccola Boss, la trama

Il film racconta la storia di Jordan Sanders a capo di una grande azienda. Quando le pressioni della vita adulta diventano difficili da gestire, le viene offerta la possibilità di tornare ad essere una tredicenne, in modo da rivivere alcuni momenti del suo passato.

Nel film la protagonista è interpretata da due attrici: la versione adulta è Regina Hall, la tredicenne invece è Marsai Martin. L’unica persona a conoscere il segreto di Jordan è la sua assistente. Jordan da adulta è una dura, cosa che ha sviluppato già da ragazza, quando era bullizzata solo perchè era una teenager brillante e intelligente. Adesso che è tornata tredicenne avrà modo di confrontarsi con alcuni eventi del suo passato che l’hanno resa la donna che è oggi.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Uno sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione.

Il Cast

  • Regina Hall: Jordan Sanders
  • Marsai Martin: Jordan Sanders a 13 anni
  • Issa Rae: April Williams
  • Justin Hartley: Gary Marshall
  • Tone Bell: Preston
  • Luke James: Trevor
  • Mikey Day: Connor
  • Rachel Dratch: Agente Bea