Pubblicità
Dituttounpop > TV > La Programmazione per le festività di Natale 2025 dei canali WarnerBros Discovery

La Programmazione per le festività di Natale 2025 dei canali WarnerBros Discovery

Pubblicità

In attesa dell’arrivo di HBO Max, i canali del gruppo WarnerBros Discovery annunciano una ricca programmazione per le feste per far divertire tutto il pubblico a casa. Ecco i programmi per le feste di Nove con Cash or Trash speciale, Real Time con Cortesie per gli ospiti, Dmax con il documentario sul furto al Louvre. 

La programmazione per le feste di NOVE

Dal 4 dicembre, ogni sabato alle 21:30, arriva la collezione dei film di Natale (anche loro) con Un film sotto l’albero. Martedì 23 e lunedì 29 dicembre, sempre alle 21:30, lo studio di Cash or Trash si riempie di atmosfere scintillanti per i due speciali natalizi “Cash or Trash – Il Natale dei Tesori”, con Paolo Conticini, Alessandro Rosa e gli amati mercanti del programma. Il giorno di Natale protagonista il mago più strampalato della tv: “Raul Cremona – Bravissimo!” porta in scena un mix di magia, comicità e personaggi indimenticabili, in un viaggio che unisce ricordi e pura fantasia.

- Pubblicità -

Real Time

Speciali e graditi ritorni per Real Time. Dal 23 dicembre alle 21:30 andrà in onda “Sepolti dal Natale”, uno speciale che entra nelle case di collezionisti seriali ed estremi, trasformate in veri labirinti di decorazioni, con un team di esperti pronto a riportare ordine senza togliere la magia delle feste.

Con l’inizio del nuovo anno tornano i programmi più amati: il 2 gennaio alle 21:30 riparte “Il Forno delle Meraviglie” con Fulvio Marino, pronto a guidare la sfida tra panettieri d’Italia, affiancato da un ospite vip in ogni puntata. Il 5 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 20:30 torna “Cortesie per gli ospiti”, con nuove coppie pronte a sfidarsi e i giudici Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Tommaso Zorzi, per decretare il perfetto padrone di casa. Il 6 gennaio alle 21:30 spazio alle nuove puntate di “Primo Appuntamento” con il re di cuori Flavio Montrucchio; single coraggiosi vivono un incontro al buio ripreso in tempo reale dalle telecamere nascoste.

La programmazione per le feste di DMax e Discovery

Su Dmax sabato 13 dicembre alle 21:25 arriva “Louvre: Il colpo del secolo”, che ricostruisce l’audace rapina in pieno giorno al Louvre, rivelando come i ladri siano riusciti a sottrarre i gioielli della corona francese e perché il museo si sia rivelato così vulnerabile.

Su Discovery arriva “Nel Cuore della Valle dei Re”, in onda il 24 dicembre alle 21:15. La serata propone due speciali in prima tv: “Ramses III: La Tomba dei Misteri”, in cui per la prima volta dopo oltre un secolo gli archeologi accedono alla camera funeraria di Ramses III, risalente a 3.000 anni fa, per far luce sul suo brutale assassinio e sui tesori perduti; e “Il Mistero della Valle dei Re”, che segue un team guidato da Zahi Hawass nella Valle Occidentale alla ricerca delle prove di una tomba ancora sconosciuta.

Giallo per le feste

Il Natale su Giallo si colora con “I Misteri di Brokenwood – Natale con Delitto”, in prima tv assoluta domenica 21 alle 21:10, Mike Shepard e la sua squadra iniziano subito ad indagare con grande fervore: chi lo voleva morto? Dal 22 dicembre al 4 gennaio alle 19:10 torna il ciclo “Natale in Giallo”: tra alberi addobbati e ghirlande, riviviamo i casi di omicidio più appassionanti in compagnia dei protagonisti del canale, come i cugini Barnaby, l’agente-veterinario JacobsVera, il team di Brokenwood e molti altri.

La programmazione per le feste di Food Network

Tanti gli appuntamenti con le ricette natalizie su Food Network. Il giovedì alle 22 Il dolce Natale di Renato in cui Renato Ardovino, maestro pasticciere e pioniere del cake design, ci presenterà deliziose creazioni natalizie. Si prosegue il 6 dicembre alle 14.30 con lo speciale “The Holiday Season”: Csaba della Zorza ci porta alla scoperta dello spirito del Natale, tra consigli e suggerimenti per ricreare a casa propria l’atmosfera delle Feste e per portare in tavola piatti che celebrano la convivialità.

Il 7 dicembre alle 22:00, in “La natura del piatto – A Natale”Marco Bianchi ci guida nella magia della sua casa, al Torrazzo, tra luci, profumi e il calore del camino, preparando un menù speciale da condividere con le persone care. Il 14 dicembre sarà una giornata ricca di sapori: alle 15:00, in diretta, Luca Pappagallo presenta “In diretta il menù di Natale con Luca Pappagallo con proposte tradizionali e idee per un pranzo festivo. La serata si chiude alle 22:00 con “A Casa di Lorenzon – Le ricette delle feste”, dove Antonio Lorenzon mostra un menù creativo ed elegante, perfetto per vivere l’atmosfera delle feste in cucina. E dal 16 dicembre alle 22:00, lo chef stellato Peppe Guida torna sul canale con “Le ricette delle feste di Peppe Guida”, per presentare i grandi classici della cucina partenopea delle feste rivisitati con la sua originalità.

I titoli per ragazzi

Su discovery+, la piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery, in esclusiva dal 13 dicembre alle 9.00 arriva la seconda stagione di “Harry Potter: i maghi delle torte”: il magico mondo di Harry Potter torna a incantare con una nuova e magica sfida culinaria. E ogni giorno tanti titoli da scoprire!

Su FRISBEE  (canale 44) arrivano i nuovi episodi di METAMOSTRI, tutti a tema festivo, in onda dal 22 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 10:50. Seguite le avventure di questi piccoli mostriciattoli mentre si preparano per le feste, tra magie, scherzi e tanta allegria: la programmazione speciale si conclude il 6 gennaio con la prima tv dell’episodio “ARRIVA LA BEFANA”. Dall’8 dicembre, invece, “LE CURIOSE STORIE DI GEORGE” si tingono di Natale: ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 19:30, vanno in onda tutti gli episodi speciali di Curioso Come George, tra cui lo speciale natalizio “CURIOSO COME GEORGE: SORPRESA A NATALE” il 25 dicembre, per scoprire insieme a George e all’uomo col cappello giallo i preparativi più divertenti e bizzarri del Natale.

Durante le strenne festive, il canale proporrà anche episodi speciali a tema delle serie più amate, tra cui SUPER MONSTERSSUPER WINGSOGGY OGGY e molti altri, per giornate all’insegna di risate e magia.

Su K2 (canale 41) le feste arrivano con lo stunt natalizio “NATALE DA GATTI”, con protagonisti OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI, in onda il 24 dicembre alle 18:00. Oggy sarebbe il gatto più felice del mondo se tre orribili scarafaggi non avessero deciso di stabilirsi nella sua accogliente casa. Anche su K2, durante tutto il periodo delle Feste, andranno in onda episodi speciali delle serie più amate del canale, tra cui ZIG E SHARKOIL BARBIERE PASTICCIERE e ALVIN, per un Natale all’insegna del divertimento, delle risate e delle avventure più colorate!

Su BOOMERANG arriva una programmazione speciale di Natale, in onda dal 22 dicembre al 6 gennaio, con una selezione di film e speciali pensati per accompagnare le feste di tutta la famiglia, ogni giorno dalle 17:15. Protagonisti saranno anche gli amati speciali del TRENINO THOMAS, in onda ogni mattina, che porteranno i più piccoli in nuove avventure sull’isola di Sodor. Nel corso delle settimane non mancheranno alcuni film iconici, come Tom & Jerry – La Favola dello Schiaccianoci o grandi classici di Scooby-Doo, tra cui Stai fresco Scooby-Doo! e Scooby-Doo va ad Hollywood, per un’atmosfera natalizia ricca di magia, mistero e divertimento.

Anche su CARTOON NETWORK (canale 607 di Sky) dicembre si anima con una programmazione speciale natalizia. L’8 dicembre alle 20:30 va in onda Tiny Toons Looniversity – Speciale Tesori e Fiocchi di Neve, in cui la fortuna di Buster scatena una nevicata fuori stagione e mette a rischio la Acme Loo. Dal 22 dicembre al 6 gennaio, tutte le mattine spazio a Tom, Jerry & Gumball, per iniziare la giornata tra risate e avventure. Il 25 dicembre, invece, arriva Teen Titans Go! – Speciale L’Elefante Bianco, con i Titans alle prese con un malfattore deciso a portare via i regali di Jump City.

Pubblicità