La Pupa e il Secchione, anticipazioni puntata in onda il 4 febbraio 2021 su Italia 1

La Pupa e il secchione
- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione anticipazioni, prove e ospiti della terza puntata in onda giovedì 4 febbraio 2021 su Italia 1. Ripensamento per le secchione, un nuovo pupo e altro.

Giovedì 4 febbraio 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento settimanale con quello che è definito “docu-reality”: La Pupa e il Secchione e Viceversa. Tra le novità di quest’anno abbiamo già visto il conduttore che non è più Paolo Ruffini, ma il comico Andrea Pucci. L’appuntamento con il programma è per alle 21:25 circa, in prima serata su Italia 1.

Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è composto da 6 appuntamenti che racconteranno l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Ad affiancare Pucci, ci sarà la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani.

- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione 2021, anticipazioni e ospiti della puntata del 4 febbraio 2021

Tra gli ospiti della terza puntata: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Jo Squillo, Roberto Giacobbo ed Enzo Salvi.

La puntata si aprirà con un nuovo “Ripensamento”. Questa volta toccherà a secchioni e pupi decidere se restare o meno con la propria compagna. Ci saranno altri cambiamenti nelle coppie? A portare sicuramente scompiglio ci penserà l’ingresso di un nuovo Pupo Manuel Amati, che provocherà le gelosie dei due Pupi Gianluca e Matteo, timorosi di perdere le loro Secchione.

Cresce intanto il sentimento che lega la pupa Stephanie al secchione Guidi. Ma c’è anche qualcun altro che ha deciso di esporsi ed esprimere i suoi sentimenti. Il secchione De Santis ha scritto una lettera per la secchiona Orazi, confessandole di volerla conoscere meglio. Riuscirà Orazi a vincere la sua timidezza?3

Chi è Manuel Amati, il nuovo pupo?

Manuel Amati ha 25 anni e viene da Brindisi. Ha una doppia vita, di giorno è un panettiere e di notte invece fa il spogliarellista. E’ una persona molto fiera del suo luogo di provenienza e racconta che seduce le donne grazie al ritmo caraibico. Al momento è single, ma solo per scelta visto che nella vita ha avuto tantissime donne.

Le prove della puntata di giovedì 4 febbraio 2021

Tante le prove che le coppie in gioco dovranno affrontare. Con Roberto Giacobbo, Pupe e Pupi condurranno un talk-show affiancati da Secchione e Secchioni nel ruolo di vallette e valletti. Alla prova parteciperà anche l’ospite: Enzo Salvi.

I ragazzi saranno poi alle prese con una prova fisica, al “Parco Avventura”, dove affronteranno un percorso sospeso e pieno di insidie. Tornerà l’immancabile, e temutissimo, interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio. Poi si passerà alla prova “Stilisti per un giorno” e per l’occasione arriverà in villa Jo Squillo, che giudicherà gli abiti creati dai concorrenti.

Infine: la prova di riconoscimento, “Acchiappa Pupe”, e il “Syntony Test”, che avrà come tema il futuro, tra paure, opportunità e speranze. Infine, il “Bagno di Cultura”, con ospiti Francesca Barra e Cristiano Malgioglio, dove si decreterà l’eliminato della puntata.

Dove in Streaming

Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Il tutto sarà disponibile nella scheda dedicata al programma che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -