La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, i nomi e le foto dei concorrenti

La Pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, i concorrenti della nuova stagione dal 21 gennaio su italia 1. Chi sono le pupe, i pupi, le secchione e i secchioni?

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, sta per arrivare nei nostri schermi. Da giovedì 21 gennaio 2021 su Italia 1 si apriranno le porte di una villa fuori Roma per i concorrenti della seconda edizione condotta quest’anno da Andrea Pucci, sempre con Francesca Cipriani.

Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, sarà composto da 6 appuntamenti che racconteranno l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Ma vediamo chi saranno i protagonisti:

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, i concorrenti

Chi sono le Pupe?

  1. Jessica Bucci, 25 anni, di Avezzano: modella e commessa;
  2. Laura Antonelli, 19 anni di Pomezia: influencer e beauty queen;
  3. Linda Taddei, 20 anni di Ferrara: seconda classificata a Miss Universo Italia 2019;
  4. Miryea, 22 anni di Brescia: ballerina e influencer;
  5. Stephanie Bellarte, 19 anni di Pavia: modella indossatrice;

Chi sono i Pupi?

  • Gianluca Tornese, 28 ani di Napoli: imprenditore, ha partecipato a Uomini e Donne e da quel momento è un influencer.
  • Matteo Diamante, 31 anni di Genova: organizzatore di eventi, ha partecipato a Ex on The Beach di MTV.
  • Mattia Garufi, 24 anni di Milano: modello e P.R., è un ex-pugile cresciuto sulla strada

Chi sono i Secchioni?

  1. Alberto Bartozzi, 29 anni di Senigallia. Alberto non ha la laurea per scelta. Nel 2014 ha affrontato il test di ingresso a Medicina, lo ha passato ma poi ha deciso che voleva fare altro. E lo ha fatto. . Appassionato di logica sin da bambino, si è inventato un corso e nel 2015 ha fondato il blog LogicaTest.
  2. Alessio Guidi, 20 anni di Prato. Elegante, educato e un po’ snob… un classico galantuomo. La sua pettinatura lo caratterizza, rendendolo un secchione 2.0. Punta a diventare ricco. Odia l’ignoranza e si irrita facilmente. Crede che l’ignoranza generi mostri ed è severo con chi sbaglia il congiuntivo.
  3. Andrea De Santis, 23 anni di Castrovillari. Andrea ha una grandissima passione per i treni e per la storia delle stazioni ferroviarie, tanto da dedicarci anche la sua tesi di laurea, raggiunta con 110 e lode.
  4. Luca Marini, 20 anni di Bondeno. Nonostante la giovane età, Luca è un ragazzo molto determinato e ricercato nel parlare. Ama la danza, la storia dell’arte, scrivere e saperne sempre più degli altri. Nella sua vita non ha ancora dato spazio ai sentimenti, ha dato un solo bacio a stampo e va fiero della sua verginità.
  5. Matteo Pisano, 24 anni di Dego. Secchione per antonomasia, da 110 e lode. Piuttosto attento al denaro, un po’ come zio Paperone. Per ora si dedica più che altro a relazioni on-line e per lui anche il sesso è “economia”. Esibizionista e narcisista a modo suo: va molto fiero di non avere gli addominali. Crede infatti che la palestra, come la discoteca, sia un luogo inutile.

Chi sono le Secchione?

  1. Giulia Orazi, 27 anni di Perugia. Timidissima e molto riservata, le piacerebbe imparare a lasciarsi andare di più e sconfiggere la sua timidezza. Giulia si è laureata a 24 anni e, una settimana dopo, era già in Irlanda per uno stage. Al rientro, si è iscritta alla specialistica. Non si è mai fermata e va avanti nel suo percorso formativo, convinta che la cultura sia libertà e la chiave che permette di aprire ogni porta.
  2. Sara Hafdaoui, 24 anni di Roma. Determinata e severa, soprattutto quando si tratta di difendere i diritti delle donne, femminista in tutto e per tutto. Dopo la maturità scientifica a Udine, Sara si è trasferita a Roma dove si è laureata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.
  3. Silvia Gandini, 28 anni di Varese. Fisico atletico e cervello da secchiona, severa con sé stessa e soprattutto con gli altri. Silvia sta completando il V percorso accademico: ha due triennali, due magistrali e un diploma. È fisioterapista, nutrizionista, osteopata e sta conseguendo la laurea magistrale in Scienze delle attività motorie.

La pupa e il secchione – Le foto dei Concorrenti

Dove in Streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Il tutto sarà disponibile nella scheda dedicata al programma che trovate cliccando qui.