Dituttounpop > TV > La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, i nomi e le foto dei concorrenti

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, i nomi e le foto dei concorrenti

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, i concorrenti della nuova stagione dal 21 gennaio su italia 1. Chi sono le pupe, i pupi, le secchione e i secchioni?

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, sta per arrivare nei nostri schermi. Da giovedì 21 gennaio 2021 su Italia 1 si apriranno le porte di una villa fuori Roma per i concorrenti della seconda edizione condotta quest’anno da Andrea Pucci, sempre con Francesca Cipriani.

- Pubblicità -

Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, sarà composto da 6 appuntamenti che racconteranno l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Ma vediamo chi saranno i protagonisti:

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, i concorrenti

- Pubblicità -

Chi sono le Pupe?

  1. Jessica Bucci, 25 anni, di Avezzano: modella e commessa;
  2. Laura Antonelli, 19 anni di Pomezia: influencer e beauty queen;
  3. Linda Taddei, 20 anni di Ferrara: seconda classificata a Miss Universo Italia 2019;
  4. Miryea, 22 anni di Brescia: ballerina e influencer;
  5. Stephanie Bellarte, 19 anni di Pavia: modella indossatrice;
- Pubblicità -

Chi sono i Pupi?

  • Gianluca Tornese, 28 ani di Napoli: imprenditore, ha partecipato a Uomini e Donne e da quel momento è un influencer.
  • Matteo Diamante, 31 anni di Genova: organizzatore di eventi, ha partecipato a Ex on The Beach di MTV.
  • Mattia Garufi, 24 anni di Milano: modello e P.R., è un ex-pugile cresciuto sulla strada
- Pubblicità -

Chi sono i Secchioni?

  1. Alberto Bartozzi, 29 anni di Senigallia. Alberto non ha la laurea per scelta. Nel 2014 ha affrontato il test di ingresso a Medicina, lo ha passato ma poi ha deciso che voleva fare altro. E lo ha fatto. . Appassionato di logica sin da bambino, si è inventato un corso e nel 2015 ha fondato il blog LogicaTest.
  2. Alessio Guidi, 20 anni di Prato. Elegante, educato e un po’ snob… un classico galantuomo. La sua pettinatura lo caratterizza, rendendolo un secchione 2.0. Punta a diventare ricco. Odia l’ignoranza e si irrita facilmente. Crede che l’ignoranza generi mostri ed è severo con chi sbaglia il congiuntivo.
  3. Andrea De Santis, 23 anni di Castrovillari. Andrea ha una grandissima passione per i treni e per la storia delle stazioni ferroviarie, tanto da dedicarci anche la sua tesi di laurea, raggiunta con 110 e lode.
  4. Luca Marini, 20 anni di Bondeno. Nonostante la giovane età, Luca è un ragazzo molto determinato e ricercato nel parlare. Ama la danza, la storia dell’arte, scrivere e saperne sempre più degli altri. Nella sua vita non ha ancora dato spazio ai sentimenti, ha dato un solo bacio a stampo e va fiero della sua verginità.
  5. Matteo Pisano, 24 anni di Dego. Secchione per antonomasia, da 110 e lode. Piuttosto attento al denaro, un po’ come zio Paperone. Per ora si dedica più che altro a relazioni on-line e per lui anche il sesso è “economia”. Esibizionista e narcisista a modo suo: va molto fiero di non avere gli addominali. Crede infatti che la palestra, come la discoteca, sia un luogo inutile.
- Pubblicità -

Chi sono le Secchione?

  1. Giulia Orazi, 27 anni di Perugia. Timidissima e molto riservata, le piacerebbe imparare a lasciarsi andare di più e sconfiggere la sua timidezza. Giulia si è laureata a 24 anni e, una settimana dopo, era già in Irlanda per uno stage. Al rientro, si è iscritta alla specialistica. Non si è mai fermata e va avanti nel suo percorso formativo, convinta che la cultura sia libertà e la chiave che permette di aprire ogni porta.
  2. Sara Hafdaoui, 24 anni di Roma. Determinata e severa, soprattutto quando si tratta di difendere i diritti delle donne, femminista in tutto e per tutto. Dopo la maturità scientifica a Udine, Sara si è trasferita a Roma dove si è laureata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.
  3. Silvia Gandini, 28 anni di Varese. Fisico atletico e cervello da secchiona, severa con sé stessa e soprattutto con gli altri. Silvia sta completando il V percorso accademico: ha due triennali, due magistrali e un diploma. È fisioterapista, nutrizionista, osteopata e sta conseguendo la laurea magistrale in Scienze delle attività motorie.
- Pubblicità -

La pupa e il secchione – Le foto dei Concorrenti

- Pubblicità -

Dove in Streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Il tutto sarà disponibile nella scheda dedicata al programma che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -