La Pupa e il Secchione e viceversa la seconda coppia eliminata

la pupa e il secchione e viceversa
- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione e Viceversa, la coppia eliminata nella seconda puntata di martedì 14 gennaio

Il gran frullatore de La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornato per scuotere le coscienze e far incontrare mondi diversi, ma non tutti possono arrivare fino alla fine del programma e come in ogni reality che si rispetti c’è sempre il momento dell’eliminazione. A presiedere la cerimonia di eliminazione c’era Alessandra Mussolini, ospite di puntata.

Durante il momento di confronto si è rivisto quanto successo in puntata a partire dal cambio delle coppie con Stella che ha scelto di passare con Mazzoni rompendo la coppia che si era formata con Angelica, coppia anche del cuore.

- Pubblicità -

De Lauretis e Martina sono gli ultimi, Mariano e Genna si scontrano con Massa e Carlotta al Synthony Test incentrato sulla tutela dell’ambiente, come deciso dalla coppia vincitrice di puntata Stella Manente e Mazzoni. E Alessandra Mussolini condanna Mariano e Genna alla sfida decisiva.

Nel bagno di cultura Genna e Mariano sono proprio la coppia che deve lasciare la gara, si salvano De Lauretis e Martina.

Come funziona la gara?

Le otto squadre dovranno cercare di “scambiare il proprio sapere” e fondere il più possibile gli universi di appartenenza, affrontando quotidianamente complicate prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza. In ogni puntata, le pupe e i secchioni e i viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle sfide. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una squadra, invece, a fine serata, verrà eliminata. Chi riuscirà ad approdare alla finale si sfiderà per aggiudicarsi il montepremi.

In streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv.

- Pubblicità -