La Pupa e il Secchione e viceversa, puntata 21 gennaio: la prima coppia eliminata

la pupa e il secchione e viceversa
- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione e Viceversa, la coppia eliminata nella prima puntata di giovedì 21 gennaio 2021

Giovedì 21 gennaio 2021, è andata in onda la prima puntata della seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto quest’anno da Andrea Pucci, noto comico italiano. Dopo la formazione delle coppie, e le solite prove a cui si sono sottoposti a fine puntata è tempo di pensare a chi dovrà lasciare la villa. A presiedere la cerimonia di eliminazione, chiamata “Bagno di Cultura”, c’era la giuria composta da Iva Zanicchi, Francesca Barra e Carmelo Abate.

Il “Bagno di Cultura” è una sorta di quiz in cui i concorrenti dovranno rispondere alle domande di cultura generale. Per fare un esempio, la prima domanda hanno mostrato una foto del virologo Burioni, ma il pupo non l’ha azzeccata.

Dopo una serie di domande, Laura con Marini vincono la prova 9 punti a 5, purtroppo Mattia e Gandini hanno dovuto lasciare il gioco già alla prima puntata, perdendo l’opportunità di vincere il montepremi di ventimila euro.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, come funziona?

In ogni puntata, le pupe, i secchioni e i Viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle gare. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una coppia, invece, a fine serata, verrà eliminata dopo aver disputato il temuto “bagno di cultura”. Chi riuscirà ad approdare alla finale si affronterà per conquistare i il montepremi di ventimila euro.

Dove in streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma che trovi qui, dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.