La Pupa e il Secchione e viceversa, puntata 21 gennaio: la prima coppia eliminata

la pupa e il secchione e viceversa
- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione e Viceversa, la coppia eliminata nella prima puntata di giovedì 21 gennaio 2021

Giovedì 21 gennaio 2021, è andata in onda la prima puntata della seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto quest’anno da Andrea Pucci, noto comico italiano. Dopo la formazione delle coppie, e le solite prove a cui si sono sottoposti a fine puntata è tempo di pensare a chi dovrà lasciare la villa. A presiedere la cerimonia di eliminazione, chiamata “Bagno di Cultura”, c’era la giuria composta da Iva Zanicchi, Francesca Barra e Carmelo Abate.

Il “Bagno di Cultura” è una sorta di quiz in cui i concorrenti dovranno rispondere alle domande di cultura generale. Per fare un esempio, la prima domanda hanno mostrato una foto del virologo Burioni, ma il pupo non l’ha azzeccata.

- Pubblicità -

Dopo una serie di domande, Laura con Marini vincono la prova 9 punti a 5, purtroppo Mattia e Gandini hanno dovuto lasciare il gioco già alla prima puntata, perdendo l’opportunità di vincere il montepremi di ventimila euro.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, come funziona?

In ogni puntata, le pupe, i secchioni e i Viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle gare. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una coppia, invece, a fine serata, verrà eliminata dopo aver disputato il temuto “bagno di cultura”. Chi riuscirà ad approdare alla finale si affronterà per conquistare i il montepremi di ventimila euro.

Dove in streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma che trovi qui, dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati.

- Pubblicità -