Home TV La Pupa e il Secchione e Viceversa, gli ospiti della quarta puntata

La Pupa e il Secchione e Viceversa, gli ospiti della quarta puntata

- Pubblicita -

La Pupa e il Secchione e Viceversa gli ospiti della quarta puntata in onda martedì 28 gennaio su Italia 1. Il video di Vittorio Sgarbi non incluso nella prima puntata.

Il docu-reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, continua la sua corsa con la quarta puntata. L’appuntamento con il programma di Italia 1 è per martedì 28 gennaio alle 21:15 circa, in prima serata su Italia 1 dove vedremo. In questa puntata non ci saranno più “ripensamenti” le coppie di pupe, pupi e secchioni e secchione sono ormai composte definitivamente.

La squadra non cambia, Paolo Ruffini avrà sempre il compito di raccontare questo scontro tra mondi diversi e opposti composto da pupi, pupe, secchioni e secchione. Al suo fianco ci sarà la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione e Viceversa ospiti e anticipazioni della quarta puntata

Tra gli ospiti della puntata in onda martedì 28 gennaio su Italia 1, troveremo Alba Parietti, Roberto Giacobbo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona..

- Pubblicita -

La puntata si aprirà con un nuovo “Ripensamento”, questa volta da parte dei secchioni. Altri cambi nelle coppie saranno causa di nuove tensioni per alcuni e di felicità per altri.

Le prove della puntata del 28 gennaio

Terminati i “ripensamenti”, le coppie sono ormai stabilite. Qualche tensione, però, continua ad animare la Villa: Mazzoni non riesce a nascondere la gelosia per Angelica, avvicinata dal nuovo pupo Marco. E proprio tra Marco e la sua secchiona Maestri sono nate delle incomprensioni.

Anche questa settimana, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide: la “Prova Trap”, con ospite il musicista e YouTuber Mark The Hammer. La prova vedrà tutte le coppie impegnate a scrivere, e poi a cantare, un brano trap.

Nella “Prova Guida Turistica”, a bordo di un classico bus turistico tra le strade di Roma, le pupe e i pupi, sotto lo sguardo di Roberto Giacobbo, si caleranno nel ruolo di guide e spiegheranno ad alcuni turisti di diverse nazionalità i monumenti della città.

La “Prova Twerk” impegnerà tutti a lezione di “twerking” dalla fitness model Roberta Carluccio. La “Prova Stiro” coinvolgerà secchione e secchioni, alle prese con ferro e panni da stirare in presenza della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Infine, il “Bagno di cultura” verrà valutato da Alba Parietti.

L’intervento di Vittorio Sgarbi eliminato dalla prima puntata (VIDEO)

- Pubblicita -

Per rispettare la legge della par condicio la produzione del programma ha dovuto eliminare l’intervento di Vittorio Sgarbi, in quanto candidato alle regionali in Emilia Romagna. Adesso che è tutto finito, Canale 5 ha pubblicato il video, diviso in due parti, sul sito Mediaset Play. Potete guardare il video anche nei player che seguono:

In streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!