La Pupa e il Secchione e Viceversa, gli ospiti della quarta puntata

Ascolti Tv martedì 18 febbraio

La Pupa e il Secchione e Viceversa gli ospiti della quarta puntata in onda martedì 28 gennaio su Italia 1. Il video di Vittorio Sgarbi non incluso nella prima puntata.

Il docu-reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, continua la sua corsa con la quarta puntata. L’appuntamento con il programma di Italia 1 è per martedì 28 gennaio alle 21:15 circa, in prima serata su Italia 1 dove vedremo. In questa puntata non ci saranno più “ripensamenti” le coppie di pupe, pupi e secchioni e secchione sono ormai composte definitivamente.

La squadra non cambia, Paolo Ruffini avrà sempre il compito di raccontare questo scontro tra mondi diversi e opposti composto da pupi, pupe, secchioni e secchione. Al suo fianco ci sarà la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione e Viceversa ospiti e anticipazioni della quarta puntata

Tra gli ospiti della puntata in onda martedì 28 gennaio su Italia 1, troveremo Alba Parietti, Roberto Giacobbo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona..

La puntata si aprirà con un nuovo “Ripensamento”, questa volta da parte dei secchioni. Altri cambi nelle coppie saranno causa di nuove tensioni per alcuni e di felicità per altri.

Le prove della puntata del 28 gennaio

Terminati i “ripensamenti”, le coppie sono ormai stabilite. Qualche tensione, però, continua ad animare la Villa: Mazzoni non riesce a nascondere la gelosia per Angelica, avvicinata dal nuovo pupo Marco. E proprio tra Marco e la sua secchiona Maestri sono nate delle incomprensioni.

Anche questa settimana, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide: la “Prova Trap”, con ospite il musicista e YouTuber Mark The Hammer. La prova vedrà tutte le coppie impegnate a scrivere, e poi a cantare, un brano trap.

Nella “Prova Guida Turistica”, a bordo di un classico bus turistico tra le strade di Roma, le pupe e i pupi, sotto lo sguardo di Roberto Giacobbo, si caleranno nel ruolo di guide e spiegheranno ad alcuni turisti di diverse nazionalità i monumenti della città.

La “Prova Twerk” impegnerà tutti a lezione di “twerking” dalla fitness model Roberta Carluccio. La “Prova Stiro” coinvolgerà secchione e secchioni, alle prese con ferro e panni da stirare in presenza della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona. Infine, il “Bagno di cultura” verrà valutato da Alba Parietti.

L’intervento di Vittorio Sgarbi eliminato dalla prima puntata (VIDEO)

Per rispettare la legge della par condicio la produzione del programma ha dovuto eliminare l’intervento di Vittorio Sgarbi, in quanto candidato alle regionali in Emilia Romagna. Adesso che è tutto finito, Canale 5 ha pubblicato il video, diviso in due parti, sul sito Mediaset Play. Potete guardare il video anche nei player che seguono:

In streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv.