La Pupa e il Secchione e Viceversa gli ospiti della quarta puntata in onda martedì 28 gennaio su Italia 1. Il video di Vittorio Sgarbi non incluso nella prima puntata.
Dopo la pausa a causa Sanremo, il docu-reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, tornerà in onda su Italia 1 con la sua quinta puntata. L’appuntamento con il programma di Italia 1 è per martedì 11 febbraio alle 21:15 circa, in prima serata su Italia 1. In questa puntata non ci saranno più “ripensamenti” le coppie di pupe, pupi e secchioni e secchione sono ormai composte definitivamente.
La squadra non cambia, Paolo Ruffini avrà sempre il compito di raccontare questo scontro tra mondi diversi e opposti composto da pupi, pupe, secchioni e secchione. Al suo fianco ci sarà la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. L’argomento principale della puntata sarà raccontare gli attimi di tensione nella villa tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti. Si tratta di scontro fisico? Di aggressione verbale? Che provvedimenti prenderà la produzione? Ecco un estratto dalla puntata che andrà in onda martedì 11 febbraio alle 21:15 su Italia 1:
La Pupa e il Secchione e Viceversa ospiti e prove della quinta puntata
Anche questa settimana i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide, tra le quali la “Prova Selfie”, che vedrà tutti i ragazzi, aiutati da un fotografo professionista, alle prese con i selfie.
La “Prova Integrazione”, con ospite Youma Diakite e infine, il “Bagno di cultura”, questa settimana valutato da Aldo Busi. Nel corso della puntata, Busi, inoltre, farà un’incursione a sorpresa nella Villa e sarà protagonista di un emozionante confronto con i ragazzi.
In streaming
Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv.