La Pupa e il secchione Show, anticipazioni della puntata stasera su Italia 1

Ascolti Tv ieri martedì 3 maggio 2022 Il logo de La pupa e il secchione show guida tv martedì 19 aprile 2022
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

La pupa e il secchione Show anticipazioni della puntata di stasera, 19 aprile 2022: le scuse di Paola Caruso, Alessia Macari Pupa per una sera. Luca Onestini ospite.

Il percorso dei pupi e secchioni continua martedì 19 aprile 2022 su Italia 1 con la nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento con l’esperimento sociale di Italia 1 è per stasera alle 21:30 circa.

Come sapete la scorsa settimana Paola Caruso è stata squalificata dal gioco a causa di una brutta lite con Mila, stasera sarà in studio e si scuserà con il pubblico per il suo comportamento.

La pupa e il secchione Show, anticipazioni puntata stasera su Italia 1

Stasera alla Pupa e il Secchione si avvicina verso la finale, la settimana prossima, infatti, sarà la semifinale. In questa nuova puntata Alessia Macari sarà ospite come Pupa per una sera. Il suo ruolo risulterà determinante nella classifica finale perché assegnerà 5 punti bonus a una coppia dopo una prova ‘sexy’. Il suo voto si unirà a quello dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Ospite in studio, Luca Onestini che farà una sorpresa al fratello Gianmarco, il secchione in coppia con la pupa Mila Suarez. Paola Caruso, come anticipato, tornerà in studio per chiedere scusa al pubblico in seguito al durissimo scontro avuto la scorsa settimana con Mila, che le è costato la squalifica dal gioco.

In occasione del loro primo anniversario di fidanzamento, Guenda Goria incontrerà in modo speciale il fidanzato Mirko Gancitano. La pupa insidiosa Emy Buono riuscirà a sottrarre il secchione di un’altra coppia e quindi a farli scoppiare? Alla vigilia della semifinale, la sfida del bagno di cultura decreterà la nuova coppia eliminata.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

La Pupa e Il secchione Show è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.

- Pubblicità -