La Pupa e il secchione Show, anticipazioni della puntata stasera su Italia 1

Ascolti Tv ieri martedì 3 maggio 2022 Il logo de La pupa e il secchione show guida tv martedì 19 aprile 2022
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

La pupa e il secchione Show anticipazioni della puntata di stasera, 22 marzo 2022: Entra Onestini, e Lulu Salassiè sarà Pupa per una Sera

Finito il Grande Fratello, riparte l’Isola dei Famosi e in contemporanea su Italia 1 c’è La Pupa e Il Secchione Show con Barbara D’Urso. Un anno fantastico per gli amanti dei reality e delle stesse dinamiche. L’appuntamento con l’esperimento sociale di Italia 1 è per stasera alle 21:30 circa.

Nella prima puntata di settimana scorsa non è stato eliminato nessuno, una concessione fatta dal programma ai concorrenti, che così hanno più tempo per creare dinamiche, così da non far perdere al programma potenziali spunti per le puntate successive.

La pupa e il secchione Show, anticipazioni puntata stasera su Italia 1

Sono passati 7 giorni da quando è iniziata la vita dei concorrenti nella Villa e tra le coppie non sono mancate le prime tensioni, che se poi sono state risolte. Ci sono stati anche momenti di divertimento tra i concorrenti, che hanno reso leggera la settimana.

Nella puntata di stasera, direttamente dal Grande Fratello Vip, arriverà Lulù Selassiè in un ruolo inedito per il programma. Sarà Pupa per una sera e Lulù sarà determinanti per le sorti delle coppie in gara quando si redigerà la classifica finale. Infine ci sarà l’ingresso del secchione bello: Gianmarco Onestini che farà il suo ingresso in studio come nuovo secchione: chi sarà la pupa che farà coppia con lui?

E ancora, Guenda Goria è pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko e la sua rispettiva pupa Mila Suarez. Inoltre, ci saranno le nomination che stabiliranno, insieme alla classifica generata dalle tante prove in programma, tra cui l’attesissimo “Zucca Quiz”, le due coppie che dovranno sfidarsi al “Bagno di cultura”. La coppia che arriverà ultima dovrà abbandonare La Pupa e il Secchione Show.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

La Pupa e Il secchione Show è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.

- Pubblicità -