La Pupa e il secchione Show, anticipazioni puntata del 26 aprile su Italia 1

La pupa e il secchione Show anticipazioni della puntata di stasera, 26 aprile 2022: stasera scopriremo i finalisti.

Il percorso dei pupi e secchioni continua martedì 26 aprile 2022 su Italia 1 con la nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso, ormai arrivato alla semifinale. L’appuntamento con l’esperimento sociale di Italia 1 è per stasera alle 21:30 circa.

Stasera intanto scopriremo chi saranno i finalisti di questa edizione, ma durante la settimana ci sono stati degli scambi di coppie, quindi prima toccherà scoprire le nuove formazioni. Come sempre ci saranno delle coppie eliminate dopo le varie prove affrontate in puntata.

La pupa e il secchione Show, anticipazioni puntata stasera su Italia 1

Stasera La Pupa e il Secchione Show si prepara alla conclusione e dopo le imperdibili prove giudicate come sempre dai giudici: Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style, verranno proclamante le coppie finaliste.

Tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini nella notte è scattato un bacio: la loro amicizia si starà trasformando in qualcosa di più? Drusilla Gucci, fidanzata con il pupo Francesco Chiofalo, ha annunciato sui social di volersi prendere una pausa di riflessione dopo averlo visto flirtare con Malena, ospite nelle scorse puntate. In studio li attenderà un confronto a tre: Drusilla, Francesco e Malena, che sarà nuovamente Pupa per una sera.

Nella villa la pupa Maria Laura è stata protagonista di uno scontro con il resto del gruppo. I concorrenti l’avrebbero accusata di aver sfruttato la storia con il suo ex fidanzato Paolo Brosio solo per arrivare in televisione. E ancora, in villa si è svolto uno scambio di coppie tra tre pupi e le loro rispettive secchione: quali saranno le nuove coppie che si sono formate?

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

La Pupa e Il secchione Show è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.