La Pupa e il secchione Show, eliminati e finalisti puntata ieri 26 aprile 2022

La Pupa e il Secchione Show, chi è stato eliminato nella puntata di ieri 26 aprile 2022 su Italia 1? Chi sono i finalisti?

Su Italia 1 ieri, martedì 26 aprile 2022, è andato in onda la semifinale de la Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso. I concorrenti sono suddivisi in coppie di pupe e secchioni o pupi e secchione e come in ogni puntata alla fine c’è il bagno di Cultura che decreta l’eliminato della puntata.

Quella di ieri era una puntata particolare visto che era la semifinale e dopo l’eliminazione sono state decretate le coppie che si giocheranno il titolo nella finale in onda settimana prossima, che è già stata registrata, quindi online trovate anche degli spoiler.

La Pupa e il secchione Show, chi sono gli eliminati di ieri?

Alla fine della puntata di ieri de La Pupa e il Secchione Show come al solito due coppie finiscono per sfidarsi nella prova del Bagno di Cultura che ogni settimana decreta l’eliminato. Questa settimana le coppie erano quelle di Maria Laura e Edoardo, una coppia che si è formata proprio durante la puntata, contro Ilaria Bruni e Alessio Tripi. Il bagno di cultura si conclude con l’eliminazione di Ilaria e Alessio (clicca qui per guardare il video del Bagno di Cultura su Mediaset Infinity).

Chi sono le coppie finaliste?

Le coppie che si giocheranno il titolo di vincitore nella puntata di martedì prossimo sono:

  1. Alessandro ed Emy
  2. Elena e Aristide
  3. Denis e Annaclara
  4. Francesco e Valentina
  5. Gianmarco e Mila
  6. Asia e Mirko
  7. Maria Laura ed Edoardo

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

Il programma è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.