La Pupa e il secchione Show, gli eliminati della puntata di ieri 12 aprile 2022

La Pupa e il Secchione Show, chi è stato eliminato nella puntata di ieri 12 aprile 2022 su Italia 1? Gli eliminati di ieri.

Su Italia 1 ieri, martedì 12 aprile 2022, è andato in onda il quinto appuntamento con la Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso. I concorrenti sono suddivisi in coppie di pupe e secchioni o pupi e secchione e come in ogni puntata alla fine c’è il bagno di Cultura che decreta l’eliminato della puntata. Nella puntata di ieri c’è stato il racconto di una pesante rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez con la prima che ha tirato uno schiaffo alla seconda che l’ha accusata di usare il figlio.

Barbara D’Urso rivela che le immagini della rissa fisica non ci sono ma “ci fidiamo dei ragazzi” che hanno tutti parlato di uno schiaffo. Paola Caruso è così stata squalificata dal programma mentre Mila Suarez dovrà passare una settimana nello sgabuzzo con il secchione Gianmarco Onestini (qui il video di Mediaset Infinity).

La Pupa e il secchione Show, chi sono gli eliminati di ieri?

Ricordiamo che La pupa e il secchione show andrà in onda per 8 settimane ogni martedì su Italia 1. La scorsa settimana il bagno di cultura ha portato all’eliminazione della coppia Ivan Vettoretto e Nicole De Marco (qui tutte le coppie).

La classifica della settimana tra prove e giudizi è stata la seguente:

  1. Elena – Aristide, 91 pt
  2. Alessandro – Maria Laura, 83 pt
  3. Francesco – Annaclara, 81 pt
  4. Denis – Ilaria 81 pt
  5. Asia – Mirko, 77 pt
  6. Alessio – Valentina, 77 pt
  7. Laura – Orlando, 76 pt

La coppia Alessandro – Maria Laura è quella indicata dalla giuria della Pupa e Secchione Show per sfidare gli ultimi classificati Laura e Orlando. Dopo il bagno di cultura (che trovate qui) a essere eliminati ieri martedì 12 aprile dalla Pupa e Il secchione Show sono Laura e Orlando.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

Il programma è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.